Segui la diretta live della prima puntata di "Temptation Island 2018". Finalmente la nuova edizione del reality show più seguito dell'estate ha inizio con 6 coppie tutte nuove (solo una è già nota al pubblico di Uomini e Donne) che dovranno dimostrare di resistere alle lusinghe di tentatori e tentatrici. Conduce anche quest'anno Filippo Bisciglia.
- Oronzo e Valentina al primo confronto lasciano il programma, lei torna da sola 09 Luglio
- Nilufar Addati commenta: "Oronzo o Ostronzo?" 09 Luglio
- Lo show di Oronzo fa piangere Valentina: "Non troverò mai la donna come la voglio io" 09 Luglio
- Tutte le coppie di Temptation Island, presentazione per presentazione 09 Luglio
- Il programma della prima puntata di Temptation Island 2018 09 Luglio
La vendetta di Valentina, la reazione di Oronzo: "Ti faccio piangere"
Valentina mette in scena il suo piano ed esce a cena con il tentatore. Tutto viene mostrato al primo falò degli uomini da Filippo Bisciglia a Oronzo. La reazione del pugliese, come prevedibile, è tra le peggiori possibili. Volano minacce e terminato il video avvisa: "Mo ti faccio piangere, ci vediamo fuori! Ora inizio a giocare io! Ho visto troppe cose che non mi sono piaciute".
Cosa succederà adesso?
Lo show di Oronzo fa piangere Valentina: "Non troverò mai la donna come la voglio io"
Oronzo si lascia andare a una confidenza con la sua tentatrice, rivelandogli di non aver ancora trovato una donna "come la voglio io". Valentina è scioccata, si arrabbia e fa sapere alle altre ragazze che "io ho perdonato a lui il mondo, ho perdonato! Lui sta con me per comodità". Subito dopo arriva un altro video per Valentina, in cui si mostra Oronzo che continua a fare il cascamorto con tutte le ragazze. Valentina è distrutta, non ce la fa più e scoppia a piangere:
Non mi pensa proprio. Se le guarda tutte. Sta facendo il peggio del peggio. Non gli manco.
Il terzo video distrugge completamente i sentimenti di Valentina. Vede Oronzo giocare e scherzare al mare con tutte le ragazze, lei è affranta:
Neanche con me gioca così al mare.
Le ragazze consigliano a Valentina di riprendersi e provare a fare ingelosire Oronzo.
Tra Ida e Riccardo va male: lui va da Margherita, lei va da Davide
È bastato un giorno per mettere in crisi la coppia formata da Ida e Riccardo. Lei visiona i filmati di lui che sta tutto il tempo con Margherita. Finisce nella stanza dei single, dove non ci sono le telecamere e lei non apprezza per niente. Così, lei torna a sfogarsi da Davide, il tentatore che sembra capirla e comprenderla. Questa relazione sembra già scricchiolare.
I commenti degli spettatori: tutti con Andrew, tutti contro Oronzo
Tra i tentatori si è distinto Andrew. La bellezza e la grande classe del tentatore che si è visto sfidare da Andrea non è passata inosservata. Invece, in negativo, si segnala Oronzo, candidato ad essere il "Nicola Panico" di questa edizione. Ricorderete di certo l'atteggiamento dell'ex calciatore nei confronti della sua compagna, protettivo, ossessivo poi però con l'arroganza di voler prendere le sue libertà con le tentatrici di turno.
I tweet a favore di Andrew
I tweet contro Oronzo
Che squallore la rissa tra i tentatori e i fidanzati
Squallido l'accenno di rissa tra tentatori e fidanzati. Si era già visto nel trailer e nelle anticipazioni. Un classico accenno di rissa di quelli tipici, che possiamo trovare nei "peggiori bar" dei centro città italiani. Purtroppo il "momento rissa" sembra piacere al target di Temptation Island. In spiaggia la lite c'è stata tra Andrew e Andrea, il primo giocava in camicia e il secondo lo ha provocato: "Metti anche i mocassini per giocare?" "Quelli li metto stasera per la tua ragazza". L'episodio che c'è stato in spiaggia è stato poi sviscerato tra Andrea e Andrew successivamente, con Andrew che gli ha mostrato il mocassino che avrebbe poi indossato.
C'è il figlio di Franco Terlizzi e il fratello di Luca Onestini tra i tentatori di Temptation Island 2018
Non è passato inosservato tra i tentatori anche il figlio di Franco Terlizzi e il fratello di Luca Onestini. Sarà un'edizione scoppiettante.
Tutte le coppie di Temptation Island, presentazione per presentazione
Valentina e Oronzo, fidanzati da 10 anni, sono loro la prima coppia presentata da Temptation Island. Oronzo ha un grande difetto, ama le donne e, a suo dire, è un difetto che proprio non riesce "ad aggiustare". Si presenta alla grandissima: "Sono sicuro che ci cadrò, ma che lei mi perdonerà". Di contro, Valentina appare innamoratissima di lui.
Lara e Michael sono invece fidanzati da due anni e mezzo. La coppia ha un problema di condivisione. Per Lara c'è un noi, per Michael non sembrerebbe. Lui ha frequentato una ragazza fingendosi single, Lara l'ha scoperto perché questa ragazza le ha poi mostrato tutte le conversazioni. Quando lei lo ha scoperto, lui ha cercato di dimostrarle che lui ci teneva a lei. Tutto sembrerebbe tornato alla normalità, ma non è così: non hanno rapporti intimi da lungo periodo.
Raffaela Giudice e Andrea Celentano sono fidanzati da sette anni. Conosciuti alle scuole medie, due anni fa lei ha trovato dei messaggi sul suo cellulare ed ha scoperto dei tradimenti di lui.
Martina e Giampaolo fidanzati da 5 anni. Volevano prendere casa insieme, ma ancora vivono a casa dei genitori di lui. Partecipano per capire se entrambi sono ancora una coppia che può sognare in grande.
Francesco e Giada stanno insieme da 9 anni, lui è molto geloso della fidanzata e crede di avere buoni motivi per esserlo e infatti la tiene sempre sotto controllo. Lei è soffocata dalle attenzioni di lui.
L'ultima coppia presentata è quella di Riccardo e Ida, conosciutisi sette mesi fa a Uomini e Donne Trono Over.
Il programma della prima puntata di Temptation Island 2018
Non chiamatelo programma trash, perché da stasera ritorna "Temptation Island" in qualità di esperimento sociologico. È la chiave di lettura fornita da Filippo Bisciglia nell'intervista di presentazione di questa nuova edizione di Temptation Island. Un'edizione che avrà sei coppie di cui solo una già nota al pubblico, quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri e che è scossa dallo scandalo di presunti illeciti da parte di uno dei concorrenti, Andrea Celentano, che sarebbe sotto indagine per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e che ha fortemente smentito la notizia proprio quest'oggi.
Le coppie di Temptation Island 2018
Gli unici protagonisti già noti al pubblico di Canale 5 sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo essersi conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, nel trono over, Ida e Riccardo hanno lasciato la trasmissione circa un mese fa. Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, rispettivamente stilista e tatuatore, sono la seconda coppia del gioco. La terza coppia è composta da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, i quali non arrivano dal mondo dello spettacolo. Raffaela Giudice e Andrea Celentano arrivano da San Valentino Torio, in provincia di Salerno, e stanno insieme da 7 anni. Andrea è personal trainer e culturista mentre di Raffaela si sa meno. Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta formano la quinta coppia in gioco. Giada e Francesco è la coppia che potrebbe essere la più colorità, lui gelosissimo, lei chiede libertà e spazi.
La location in Sardegna
A fare da sfondo alle avventure dei fidanzati e dei single sarà lo splendido Resort Is Morus Relais, sito a Santa Margherita di Pula, a Cagliari. Si tratta di uno splendido villaggio vacanze che affaccia sulla costa meridionale della Sardegna, direttamente sulla spiaggia. Lo stesso resort era già stato utilizzato per registrare l’edizione 2017 del reality.