27 Febbraio 21:42 Gerry Scotti si commuove per la storia di Patrizio e Cristina

La prima storia della puntata è un regalo dedicato a un fan di Gerry Scotti, che torna in studio dall'amica Maria De Filippi. Il conduttore, accolto da un boato di applausi, regala un'imitazione di Mike Bongiorno. Il destinatario della posta è Patrizio, il compagno di Cristina. La ragazza vuole chiedergli scusa per tante cose che gli ha detto: "Quando volevo mollare tutto lui mi ha detto ‘andiamo avanti'. Se non fosse stato per le sue parole e la sua caparbietà molto probabilmente ci saremmo lasciati". Lei e Patrizio si sono legati ancora giovanissimi e hanno due figli, Ludovica e Alessandro: hanno fronteggiato molte ristrettezze economiche e la depressione di lei per un aborto spontaneo. Vuole scusarsi per averlo definito "un incapace": da tre mesi il ragazzo ha finalmente un contratto di apprendistato. All'entrata di Patrizio, Maria De Filippi legge una lunga e romantica lettera d'amore da parte di Cristina, che fa commuovere Gerry Scotti e racconta anche la proposta di matrimonio: "Dopo la nascita di Alessandro, mi ha detto ‘Sposami, non ho l'anello perché non ho un soldo, ma voglio trascorrere tutta la mia vita con te'. Se non fosse stato per te noi due ci saremmo persi. Tu non mollavi. Io mi arrabbiavo perché non c'erano la lavatrice e le reti del letto, né i termosifoni".

27 Febbraio 20:36 Gli ospiti dell’ottava puntata sono Gerry Scotti e Lorenzo Insigne

Sabato 27 febbraio, va in onda l'ottavo e penultimo appuntamento con C'è posta per te 2021. Il people show di Maria De Filippi continua a raccogliere grandi assensi e ascolti altissimi, pur essendo giunto alla 24esima edizione. Anche la precedente puntata ha superato i 6,1 milioni di spettatori, con il 30% di share. Ecco cosa accadrà stasera nello studio di Canale 5. L'appuntamento è alle ore 21.20.

Ospiti Gerry Scotti e Lorenzo Insigne

Anche l'ottava puntata sarà all'insegna delle riunioni famigliari, tra liti passate e amori spezzati. Come di consueto, inoltre, due guest star illustri arricchiranno la serata, protagonisti di altrettante sorprese organizzate dai famigliari di un un ospite che ha subito una grave perdita. Stasera è il turno del conduttore Gerry Scotti, habitué del programma di Maria De Filippi  (nonché suo sodale in Tu si que vales) e il calciatore Lorenzo Insigne, capitano del Napoli.

Quando finisce C'è posta per te 2021

Come anticipavamo, si tratta della penultima puntata prevista nella stagione 2021, che conta in tutto 9 prime serate. Attenzione, però: l'edizione di C'è posta per te non si concluderà sabato 6 marzo, ma salterà una settimana, e l'ultima puntata sarà trasmessa sabato 13 marzo. Il motivo è ovviamente la messa in onda del Festival di Sanremo 2021, in particolare della finale del 6 marzo. Come da tradizione, i palinsesti Mediaset si prendono una pausa, in accordo con Rai1.