video suggerito
C'è posta per te 2020

La terza puntata di C’è posta per te, Giulia Michelini e Antonio Banderas in studio

306 CONDIVISIONI

Sabato 25 gennaio va in onda la terza puntata di C’è posta per te, il popolare people show di Maria De Filippi campione di ascolti di Canale5. Ospiti della conduttrice saranno l’attrice Giulia Michelini e la star internazionale Antonio Banderas, protagonisti delle storie più emozionanti della serata.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Devi tornare a vivere, tuo marito è nei tuoi figli": l'appello di Antonio Banderas a Marisa

Immagine

Nel pubblico c'è Saverio, fratello di Andrea e figlio di Marisa. Lei lo abbraccia emozionata e la lettera riprende: "Papà aveva solo 69 anni quando se n'è andato nel sonno. Tu hai ripreso a lavorare subito dopo, adesso fai le pulizie e quando finisci, non torni a casa. Te ne resti da sola a pensare. Ci chiedi di non preoccuparti ma noi smetteremo di preoccuparci quando rivedremo in te la voglia di ricominciare. Questa famiglia ha tanto bisogno di te. Torna a vivere, mamma, torna da noi". Banderas entra in studio per fare una sorpresa a Marisa:  "Sono qui perché i tuoi figli ti amano tanto. Mi hanno raccontato la tua storia e stavo pensando a cosa dirti. Anch'io ho perso alcune persone che amavo, i miei genitori, gli amici, alcuni familiari. Li ho persi quando erano troppo giovani. Però la vostra è una storia di speranza, hai tante cose belle intorno a te, cose importanti che devono farti andare avanti ogni giorno. Hai seppellito il tuo cuore insieme a tuo marito ma bisogna vivere perché la memoria di tuo marito è nel respiro dei tuoi figli. So che è difficile ma pensarla così mi aiuta. Non sono l'uomo che vedi in tv, anch'io cammino con il mio bagaglio dei dolori. Sono qui come una persona e sono felice di esserti vicino". Banderas le chiede di tornare a cucinare per i suoi figli e le regala un nuovo forno. Andrea: "Ti amo, mamma. Ti meriti tutto questo perché sei una donna forte, una donna speciale".

A cura di Stefania Rocco

Marisa ha perso il marito, il figlio Andrea è preoccupato: "Non vive più, pesa 39 chili"

Immagine

A convocare Banderas è Andrea che ha chiesto di fare una sorpresa alla madre. Ha perso il padre pochi mesi fa e da quel momento la donna ha smesso di vivere. "Dice che è inutile tutto, non esce, non va al supermercato. Adesso pesa 39 chili perché non cena. Dorme con le lenzuola in cui è morto papà, il pigiama di papà è ancora sotto il cuscino. Provo a parlarle ma lei sembra sorda". Andrea si è fatto carico delle esigenze della madre, è lui a lavorare per entrambi. A breve diventerà lui stesso padre del suo primo figlio.

Il postino consegna l'invito alla signora Marisa che riceve l'invito emozionata. La busta si apre su un messaggio della moglie di Andrea che ringrazia Marisa per averla accolta in casa: "Lo hai fatto in un momento per te difficile. Spero tu possa tornare a sorridere". L'inquadratura cambia e mostra il volto di Andrea. "Papà manca a tutti noi" dice lui "La nostra vita non sarà più quella di prima ma sappi che ti amo e che ho bisogno di te". La conduttrice legge a Marisa la lettera preparata per lei: "Il nostro cane è l'unico che riesce a strapparti un sorriso, riesce ogni tanto a metterti allegria. Tutto quello che non riesco più a fare per te. Lo hai chiamato ‘vita', come chiamavi papà. Prima di uscire con lui, ti facevi bella e lui ti diceva che era geloso. Ma poteva stare sereno, avevi occhi solo per lui. Averti regalato quel cucciolo è stata l'unica cosa buona che sono riuscito a fare in questi mesi. Per il resto, non so che altro fare. Andando via papà, hai eliminato il colore dalla tua vita. Ti senti sola, mamma. Avevi 15 anni quando lo hai conosciuto, adesso ne hai 53 e ti senti smarrita. Io so di non essere all'altezza di proteggerti".

A cura di Stefania Rocco

Antonio Banderas: "Amo ancora Melanie Griffith", ancora assente Olga Fernando

Immagine

La terza puntata di C'è posta per te comincia alle ore 21.25 con il filmato di presentazione di Antonio Banderas. "Sei magrissimo" è la frase con cui lo accoglie Maria De Filippi. Lui conferma: "Sto ballando molto per un progetto e ho perso molto peso". Breve intervista per lui, con la padrona di casa che gli mostra una serie di foto simboliche. "Sono stato sposato due volte. Il primo è durato 8 anni, il secondo 20 anni. Credo nel matrimonio. Amo ancora la mia ex moglie ma in un modo diverso, è diventata la mia migliore amica. La nostra relazione va bene anche ai nostri figli. Siamo riusciti a recuperare il nostro rapporto quasi da subito. Le cose non finiscono, si trasformano. Ci vogliamo ancora molto bene". La seconda domanda riguarda i suoi figli: "Mia figlia si chiama Stella, ho scelto questo nome perché mi ricorda qualcosa che brilla". Sul rapporto con il passare del tempo: "Sono riuscito ad accettare la mia età. Ho quasi 60 anni e sono grato di essere riuscito ad arrivare così fino a oggi, non ho mai ucciso il bambino che c'è dentro di me. Questo bambino muore quando si smette di essere creativi, quando ci si rilassa". Sui premi ricevuti durante la carriera: "Mi fanno pensare ai miei 40 anni di lavoro. Mi hanno candidato per tantissimi premi ma non ho quasi mai vinto". Assente Olga Fernando, traduttrice storica del programma.

A cura di Stefania Rocco

Giulia Michelini e Antonio Banderas ospiti della terza puntata

Immagine

Giulia Michelini e la star internazionale Antonio Banderas saranno i protagonisti i famosi della terza puntata di C’è posta per te. Per il divo hollywoodiano, si tratta della prima volta alla corte della popolare conduttrice italiana. Giulia, invece, è una veterana di C’è posta per te. L’attrice ha già partecipato al people show in precedenza. De Filippi l’ha ospitata nei suoi programmi, Amici compreso, in più di un’occasione.

Gli ascolti di C’è posta per te

Gli ascolti di C’è posta per te continuano a confermare il successo del people show di Canale5, zoccolo duro della programmazione di inizio anno della rete. Gli spettatori del programma condotto da Maria De Filippi raggiungono agevolmente i 5 milioni, con uno share che supera il 30%, confermando il successo inarrestabile del format. Nel corso della seconda puntata del 18 gennaio, gli spettatori sono stati 6 milioni.

A cura di Stefania Rocco
306 CONDIVISIONI
75 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views