239 CONDIVISIONI
video suggerito
C'è posta per te 2020

C’è posta per te 2020, la prima puntata dell’11 gennaio con Johnny Depp e Luca Argentero

239 CONDIVISIONI

Sabato 11 gennaio, Canale5 ha trasmesso la prima puntata di 'C'è posta per te 2020'. Il people show condotto da Maria De Filippi ha regalato agli spettatori nuove, emozionanti storie. Non sono mancati amori interrotti, ricongiungimenti e romantiche sorprese. Ospiti della prima puntata la star Johnny Depp, l'attore Luca Argentero e la sua compagna Cristina Marino.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
21:55

Rosa promette ai figli: "Troverò la forza di reagire dopo la morte di Andrea"

Immagine

Andrea è morto il 15 gennaio 2019. In una lettera, letta da Maria De Filippi, la signora Rosa evidenzia quanto le manchi ogni piccolo gesto del marito, dal suo sorriso al modo in cui tagliava il melone. Nella missiva, ha spiegato:

"Grazie a lui, la nostra famiglia ha vissuto in armonia per anni. Anche noi abbiamo vissuto momenti bui, i miei genitori non lo vedevano di buon occhio. Poi ho scoperto di essere in dolce attesa. Eravamo poveri, ma tornava sempre con un regalino per voi. Straordinario uomo, padre perfetto, marito ideale. Quando è andato via, mi sono spenta anch'io. Ma stasera sono qui per chiedervi perdono. Per darvi la luce, che papà dava a voi".

Rosa, allora, promette a Rosalba ed Emanuele che d'ora in poi tenterà di reagire: "Quando andate al supermercato con me è come se andaste a braccetto con un fantasma, ma ho deciso che voglio reagire perché ho i due figli migliori che potessi desiderare. Chissà se mi perdonerete mai per aver tolto anche l'ultimo saluto al vostro eroe. Sono arrabbiata con il destino perché questo scherzo non me lo doveva fare. Portarmelo via è come se qualcuno mi avesse spinto giù per un burrone. Ma non voglio fare lo stesso scherzo a voi, non posso lasciarmi andare. Vi prometto che ce la farò a prendervi per mano e ad accompagnarvi sempre". 

A cura di Daniela Seclì
21:42

"Scusate se dopo la morte di papà non ho visto il vostro dolore": la sorpresa di Rosa ai figli

Immagine

Entra in studio Rosa, che si siede accanto a Johnny Depp. La donna, originaria di Qualiano in provincia di Napoli, ha sofferto tantissimo. Suo marito Andrea è morto a 47 anni mentre faceva il suo lavoro: è precipitato da un traliccio dell'alta tensione. La donna non ha avuto il coraggio di recarsi né in ospedale, né al funerale. Preferiva illudersi che prima o poi l'uomo sarebbe tornato. Attraverso Johnny Depp, Rosa vuole chiedere perdono ai figli Rosalba ed Emanuele perché quando Andrea è morto per quattro giorni non ha voluto vedere nessuno, inclusi loro. Ora intende dedicarsi alla realizzazione dei loro sogni. Quando i figli entrano in studio, Rosa prende la parola:

"Mamma vi vuole un mondo di bene. Papà con i suoi sacrifici non ci ha fatto mai mancare niente. Ora è diventato il nostro angelo. Vi chiedo scusa perché all'inizio vedevo solo il mio dolore e non il vostro".

A cura di Daniela Seclì
21:33

Johnny Depp: "I teschi mi ricordano che l'unico momento da vivere è questo"

Immagine

La puntata ha inizio da un regalo. Si parte da Johnny Depp. L'attore entra in studio accolto da un fragoroso applauso. Presto sarà protagonista di una storia intensa. Il pubblico in sala chiama il suo nome e la star ironizza: "Sono tutti parenti". Maria De Filippi lo intervista mostrandogli degli oggetti. Si parte dall'anello con un teschio. Depp commenta: "I teschi hanno sempre avuto un significato per me. È un modo per ricordarmi che ora è il momento di vivere. Non bisogna preoccuparsi del domani. Siamo qui e pensiamo a questo". Parla anche del suo amore per la musica:

"Non posso viaggiare senza una chitarra. Ho iniziato a suonarla quando avevo 12 anni, a orecchio, ascoltavo la musica. È stato uno dei momenti di passaggio nella mia vita. La chitarra è stato il mio primo amore, mi ha salvato la vita".

Poi ha parlato del suo ruolo di padre: "Quando mia figlia voleva giocare, io ero con lei. Ho sperimentato dei personaggi insieme a lei, facevo le voci, ho iniziato a parlare come Willy Wonka". Infine, ha espresso la sua stima per Marlon Brando: "È stato un amico, un mentore, un insegnante, tutto".

A cura di Daniela Seclì
20:49

Ospiti Johnny Depp, Luca Argentero e Cristina Marino

Immagine

L'attesa è finita. Stasera, sabato 11 gennaio, torna ‘C'è posta per te 2020‘. A partire dalle ore 21:20, Canale5 lascerà spazio alla prima puntata del programma di Maria De Filippi. Ad attendere gli spettatori, come sempre tante emozioni, grazie a quel sapiente misto di storie divertenti e romantiche che da sempre caratterizza il people show.

Ospiti della prima puntata

‘C'è posta per te 2020' inizia col botto. Gli ospiti della prima puntata, infatti, sono dei volti molto cari al pubblico italiano. A impreziosire la serata, sarà la star hollywoodiana Johnny Depp, "pirata" più amato del grande schermo. Inoltre, ci sarà Luca Argentero e la compagna Cristina Marino, che da poco hanno annunciato di aspettare un bebè. I tre ospiti si prodigheranno per regalare ad alcuni dei protagonisti della puntata, un momento indimenticabile.

C'è posta per te compie 20 anni

Quella del 2020 è una tappa molto importante per il programma di Maria De Filippi. Non solo la trasmissione festeggia il traguardo della ventitreesima edizione, ma c'è un'altra ricorrenza da ricordare. La prima puntata di ‘C'è posta per te' andava in onda il 12 gennaio del 2000, dunque il programma spegne 20 candeline. In questi anni, i consensi hanno superato il confine nazionale. Il format ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, infatti, è stato venduto in 24 nazioni. Tra i Paesi che hanno proposto il format del people show ai loro telespettatori anche Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA. Non resta che attendere le ore 21:20 per dare il via alla nuova edizione di ‘C'è posta per te'.

A cura di Daniela Seclì
239 CONDIVISIONI
75 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views