video suggerito
C'è posta per te 2019

C’è posta per te 2019, la sesta puntata del 23 febbraio fa il record stagionale di ascolti

374 CONDIVISIONI

Sabato 23 febbraio, Canale5 ha trasmesso la sesta puntata di 'C'è posta per te 2019'. Il people show condotto da Maria De Filippi ha proposto agli spettatori cinque nuove storie. In studio, per due emozionanti sorprese, ci sono stati Emma Marrone e Owen Wilson. La cantante ha assistito al tenero 'Ti amo' di due suoi piccoli fan. L'attore, invece, ha regalato una luna di miele a una coppia la cui vita è stata sconvolta dalla lotta contro il cancro.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giusi tenta di riallacciare i rapporti con i figli che non accettano la sua relazione con Massimo

Immagine

Giusi e Massimo entrano in studio. Convivono da gennaio del 2018. I figli di lei, Giorgio e Romina, non accettano la relazione e non le rivolgono più la parola. L'unica condizione per tornare a vivere con loro è lasciare il suo compagno. Giusi ha iniziato questa relazione diversi anni dopo la fine della storia con il marito. Da allora, è stata allontanata anche dai suoi stessi genitori. Massimo era un amico del marito. Quest'ultimo, a suo dire, aveva comportamenti riprovevoli. Tuttavia i figli, soprattutto Giorgio, non volevano che la madre si separasse. L'incontro con Massimo nasce in modo singolare. L'ex marito chiede all'amico di convincere Giusi a dargli un'altra possibilità. L'uomo, però, si innamora di lei e iniziano a sentirsi. Romina scopre tutto. Ben presto la situazione si fa insostenibile e Giusi decide di andare a vivere con Massimo. Oggi tenta di riallacciare il rapporto con i figli.

A cura di Daniela Seclì

"Emma io ti amo": Enrico e Claudio si dichiarano e commossi sognano il matrimonio con la Marrone

Immagine

Il primo a entrare in studio è Enrico, in compagnia della sua mamma. Vedono Isharaf che prende la parola: "Enrico sono contenta che tu sia venuto insieme alla tua mamma. Da quando lavoro a casa vostra mi mandi sempre la foto del letto e dici che non lo faccio bene. La colpa è del disordine che c'è nella tua camera perciò ho deciso di fare spazio". Enrico assicura di essere ordinato. In studio arrivano degli oggetti che gli appartengono: un cellulare, un computer, un ipad, un maglione. Isharaf lo invita a regalare le sue cose alle signore del pubblico. Il giovane non è disposto a trattare e replica con un secco: "No, non se ne parla". Quando la mamma tenta di convincerlo, le dà una gomitata.

È la volta di Claudio che entra in studio con Roberta. La busta si riapre e dall'altra parte c'è Marco che spiega: "Claudio ho delle cose da dirti. Roberta tu vizi troppo tuo fratello, questa cosa deve cambiare. Delle cose devono sparire dalla tua camera". Anche in questo caso, vengono introdotti in studio oggetti che appartengono al giovane, che viene invitato a donare tutto al pubblico. La risposta è decisa: "No, non voglio darli a nessuno. Sono molto importanti per me".

L'incontro con Emma Marrone

A questo punto possono vedere la sorpresa che avrebbero ricevuto se avessero detto di sì. Alla vista della cantante, Enrico è sbalordito, Claudio è commosso. Emma prende la parola: "Che ne dite di regalare qualcosina a qualcuno del pubblico che ne ha bisogno più di voi?". Enrico tergiversa e si dice ancora fidanzato con Emma: "Lucilla, l'altra, la mettiamo da parte". Claudio, invece, conferma di aver comprato un anello per il fidanzamento con Emma: "La seguo da Amici e mi è sempre piaciuta un sacco". Enrico prende la parola emozionato e dice: "Emma io ti amo". Alla fine entrambi accettano di regalare alcune delle loro cose. In cambio ricevono dall'artista un cellulare con il numero di Emma in memoria, l'album, la felpa, la maglia di ‘Mondiale', la tazza e altri gadget. Claudio approfitta per fare la sua proposta di matrimonio: "Da quando ti ho vista mi sono innamorato di te. Il mio è stato un colpo di fulmine. Io ti amo, tu lo sai". Poi finalmente Enrico e Claudio possono abbracciarla e stare vicino a lei mentre canta. L'artista conclude: "Quando mi ricapita di stare con due fidanzati contemporaneamente".

A cura di Daniela Seclì

Emma accolta dall'ovazione del pubblico: è la sorpresa di Enrico e Claudio, due piccoli fan

Immagine

La puntata ha inizio dalla sorpresa che prevede la presenza di Emma Marrone. La cantante entra in studio accolta dall'ovazione del pubblico. Entrano Isharaf e Marco. Destinatari due ragazzi con la sindrome di Down che non si conoscono ancora. Hanno in comune la passione per Emma. Enrico, uno dei due ragazzi, fino a qualche tempo fa sosteneva di essere fidanzato con l'artista. Isharaf è la donna che aiuta la sua mamma a fare le pulizie. È un precisino e quando Isharaf sbaglia le dice: "Ti licenzio in tronco". Claudio, l'altro ospite, è socievole e un po' viziato. Inoltre, tiene tantissimo alle sue cose e se può evita di prestarle. Vorrebbe sposare Emma. La salentina replica divertita: "E quando mi capita che mi chiedano di sposarli?". La posta è stata consegnata a dei parenti di Enrico e Claudio per non insospettirli.

A cura di Daniela Seclì

Ospiti della sesta puntata Emma Marrone e Owen Wilson

Immagine

Sabato 23 febbraio, torna l’appuntamento con ‘C’è posta per te’. Il programma di Maria De Filippi, giunto alla sesta puntata, continua a monopolizzare il sabato sera, vincendo puntualmente la gara degli ascolti. La formula è sempre la stessa: intrattenere gli spettatori con storie emozionanti e talvolta divertenti con al centro persone comuni.

Anche la sesta puntata, in onda a partire dalle ore 21:20, proporrà al pubblico storie di amori interrotti, tentativi di ricongiungimenti familiari e richieste di perdono. Maria De Filippi prenderà per mano i suoi ospiti, sondando le loro emozioni e cercando di portare al seppellimento dell’ascia di guerra e all’apertura della busta.

Non mancheranno gli ospiti. Nel corso della serata, come tradizione vuole, due personaggi noti saranno la sorpresa di qualcuno che la vita ha messo a dura prova. A impreziosire la sesta puntata saranno la cantante Emma Marrone e la star hollywoodiana Owen Wilson. Non resta che attendere le 21:20 per conoscere ogni dettaglio sulle storie della serata.

A cura di Daniela Seclì
374 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views