Sabato 12 gennaio torna il people show condotto da Maria De Filippi. Giunto alla ventiduesima edizione, 'C'è posta per te 2019' seguirà la tradizionale ricetta del programma. Nel corso della serata verranno raccontate le storie emozionanti e talvolta divertenti di gente comune. Ospiti Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Ricky Martin.
Shana sorprende l'amatissima sorella Jessica facendole conoscere Ricky Martin
La puntata ha inizio dalla storia che vede protagonista Ricky Martin. L'artista viene accolto in studio dal caloroso applauso del pubblico. Maria De Filippi commenta: "Ti stimo come cantante e come persona. So che oggi è un giorno importante per te ma sei qui lo stesso". Martin annuisce senza scendere nei dettagli. Entra in studio Shana e la storia entra nel vivo. Si definisce una brava ragazza ma anche sfortunata. Il padre è assente mentre la madre è morta quando lei aveva 12 anni. Al suo fianco, però, c'è sempre stata la sorella Jessica: "Voglio farle un regalo e che regalo". Spiega, dunque, il motivo della sorpresa:
"Io avevo 12 anni, lei 22 quando mia madre è morta per una brutta malattia a 44 anni. Noi ci ritroviamo senza una casa, senza nulla. Veniamo divise. Io vengo mandata da parenti a Napoli, lei a Roma. Io stavo male perché avevo paura di perderla. Un giorno ho convinto gli zii a portarmi da mia sorella. Sono stata alcuni giorni con lei a Roma. Poi abbiamo fatto una pazzia, siamo scappate e siamo tornate in Sardegna dove ci ha ospitato un amico di mia sorella. Ha trovato lavoro e ha chiesto al Tribunale dei Minori il mio affidamento e finalmente l'ha ottenuto".
La loro vita insieme va avanti e Shana si ingelosisce quando la sorella si fidanza con l'attuale padre del suo bambino. Poi, però, ha capito di non avere nulla da temere. Oggi Shana è fidanzata ed è al quarto mese di gravidanza. Jessica le ha promesso di starle vicino visto che il suo fidanzato non ha un lavoro stabile. È il momento della consegna della posta.
Ospiti Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Ricky Martin
Sabato 12 gennaio, ha inizio la ventiduesima edizione di ‘C'è posta per te‘. Il programma condotto da Maria De Filippi, da sempre campione negli ascolti, tornerà in onda con un'interessante sfida televisiva. Rai1, infatti, lascerà spazio alla partita di Coppa Italia Bologna – Juventus. Certo, l'evento sportivo e il people show possono contare su spettatori diversi, dunque è probabile che non ci sia alcun effetto collaterale per Canale5. Per scoprire chi sarà stato in grado di aggiudicarsi la gara degli ascolti occorrerà attendere domani, intanto vediamo i dettagli della prima puntata.
Il people show è alla ventiduesima edizione
Il people show di Maria De Filippi è giunto alla ventiduesima edizione. Se si esclude la parentesi "ballerina" della conduttrice (indimenticabili le coreografie eseguite con Kledi Kadiu) ben poco è cambiato nel corso degli anni. In fondo la ricetta si è sempre rivelata vincente. Così, da stasera torneranno le storie emozionanti e a volte divertenti di gente comune. Si parlerà di amori interrotti, di ricongiungimenti familiari, di sentimenti mai sopiti. Non mancheranno le sorprese che vedranno protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Ospiti della prima puntata saranno il trio di conduttori di ‘Tu sì que vales' Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara e il cantante Ricky Martin.