Va in onda su Canale 5 in prima serata il secondo appuntamento con C’è posta per te, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Oltre alle storie emozionanti, vedremo due ospiti speciali: il divo internazionale Gerard Butler e l'attrice Giulia Michelini, indimenticabile Rosy Abate del piccolo schermo.
- Giulia Michelini per i figli di Giuseppe, hanno perso la madre per un tumore 20 Gennaio
- Michelina non vede il figlio da 4 anni, il conflitto con la nuora Ilaria 20 Gennaio
- La storia di Marinella, il padre la rifiuta perché "lei l'ha disonorato" 20 Gennaio
- Serena e Alessandro commuovono tutti, hanno affrontato insieme il tumore di lui 20 Gennaio
- Gerard Butler e Giulia Michelini ospiti della seconda puntata di C'è posta per te 20 Gennaio
Gerard Butler e Giulia Michelini ospiti della seconda puntata di C'è posta per te
Sabato 20 gennaio va in onda la seconda puntata dell'edizione 2018 di C'è posta per te. Il talk dei sentimenti di Maria De Filippi è ripartito con grande successo e la formula non è cambiata rispetto agli anni passati: storie emozionanti di sorprese e riconciliazioni, con l'inserimento di ospiti famosi. Questa sera tocca a due volti del mondo della recitazione. Vedremo il divo britannico Gerard Butler, attore e produttore britannico visto recentemente in "Geostorm" e mesi fa al centro del gossip italiano per un presunto flirt con Barbara D'Urso, poi smentito. Inoltre, farà ingresso in studio Giulia Michelini, attrice cinematografica e televisiva presto nel nuovo film di Gabriele Muccino, ma nota soprattutto per il ruolo di Rosy Abate nelle fiction "Squadra Antimafia" e "Rosy Abate".
Gli ascolti di C'è posta per te
La puntata di apertura della stagione è stata un grande successo in termini di ascolti e ha stravinto la sfida del sabato sera con 5.698.000 spettatori e il 29.3% di share. Il programma ha battuto la rivale Rai 1, che aveva proposto il film "Mister Felicità". In particolare, ha commosso la storia di Chiara e Giuseppe, coppia di fidanzati aiutati da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.