video suggerito

Amici Speciali la terza puntata: i finalisti sono Michele Bravi, Irama, Alessio e i The Kolors

3 CONDIVISIONI

La diretta della terza puntata di Amici Speciali di venerdì 29 maggio su Canale 5, vede sfidarsi la Squadra Bianca e la Squadra Blu, formate da nomi noti che hanno partecipato alle vecchie edizioni del talent. A giudicare le performance saranno Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Gerry Scotti ed Eleonora Abbagnato. In questa puntata sono stati individuati dopo tre diversi blocchi i finalisti di questa prima edizione di Amici Speciali e sono: Michele Bravi, Irama, Alessio e i The Kolors che si contenderanno il titolo nella puntata di venerdì 5 giugno.

Umberto Gaudino è il primo ad esibirsi

Immagine

Ad aprire le danze, in tutti i sensi, è Umberto Gaudino che si esibisce in una coreografia. Si tratta di un passo a tre, che lo vede protagonista insieme ad altri due ballerini professionisti. Nella prima manche gli artisti si giocano la possibilità di essere finalisti . Umberto guadagna ben 618 punti per la squadra blu, sotto gli occhi attenti dei giudici che applaudono il ballerino, per il suo innegabile talento.

A cura di Ilaria Costabile

La semifinale di Amici Speciali con il pubblico

Si apre la terza puntata di Amici Speciali con una novità davvero inaspettata. In studio è presente il pubblico: sugli spalti, infatti, ci sono alcune persone che assistono alla trasmissione. Emozionante Gerry Scotti che entrando si rivolge ai presenti: "Che bello, c'è anche il pubblico stasera, un applauso". Tutti sono ovviamente seduti mantenendo le distanze richieste dalle norme televisive.

A cura di Ilaria Costabile

Amici Speciali, la diretta della terza puntata

Immagine

Venerdì 29 maggio va in onda su Canale 5 dalle 21.20 la terza puntata di Amici Speciali, lo spin off del noto talent realizzato in collaborazione con Tim per raccogliere i fondi necessari a sostentare il Paese nel contrastare la pandemia da coronavirus. Nel programma di Maria De Filippi sono presenti dodici concorrenti (quasi tutti star delle precedenti edizioni di Amici) che si sfideranno, per l'appunto, a scopi benefici. La seconda puntata ha visto la vittoria di Alberto Urso. 

Le anticipazioni della terza puntata 

Finora nel programma benefico di Maria De Filippi non ci sono state eliminazioni, ma a partire dalla terza puntata, quella di stasera 29 maggio, le cose cambieranno. Si assisterà, infatti, ad una vera e propria semifinale: la serata vedrà la proclamazione dei 4 finalisti che arriveranno alla puntata conclusiva del 5 giugno, “saranno eliminati”, quindi, ben 8 concorrenti su 12. Non sarà la solita eliminazione, dal momento che gli 8 artisti diventeranno "supporter" di un finalista e lo sosterranno con le loro performance.

I concorrenti di Amici Speciali

Come di consueto anche per Amici Speciali sono previste due squadre in gara. Quella dei Bianchi è formata Gaia Gozzi, RandomGiordana Angi e Michele Bravi per il canto e Andreas Müller e Alessio Gaudino, vincitore della prima puntata, per il ballo. La squadra Blu vede tra i suoi componenti Stash & The KolorsIrama, Alberto Urso per il canto, Gabriele EspositoJavier Rojas e Umberto Gaudino per il ballo.

I giudici di Amici Speciali

A giudicare i protagonisti di ogni puntata sono personaggi tra i volti più noti e amati dello spettacolo: Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato, Gerry Scotti e Giorgio Panariello. I voti dei giudici si sommano a quelli di tre storici volti di Amici, ovvero Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Il direttore artistico della trasmissione è Giuliano Peparini.

A cura di Ilaria Costabile
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views