video suggerito
video suggerito
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

Live, Stefania Nobile furiosa: “Porto via mia madre Wanna Marchi, Nuzzi tagliati le pal**”

La puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’, trasmessa lunedì 2 dicembre, ha ospitato Wanna Marchi e Stefania Nobile. Madre e figlia hanno affrontato le cinque sfere, così è scoppiata una lite tra la Nobile e il giornalista Gianluigi Nuzzi. Quest’ultimo le ha accusate di aver tagliato rametti di edera e di averli venduti.
A cura di Daniela Seclì
1.267 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata di ‘Live – Non è la D'Urso‘, trasmessa lunedì 2 dicembre, ha accolto Lele Mora (che durante la puntata non ha avuto modo di esprimersi più di tanto) e Wanna Marchi. In collegamento, Stefania Nobile che si è detta "arrabbiata" perché avrebbe voluto essere in studio con sua madre. Prima di affrontare le sfere, la Marchi ha voluto rivolgere un pensiero all'Albania afflitta dal terremoto:

"Io ho quasi 80 anni, non lavoro più. Mia figlia ha aperto dei locali in Albania, che adesso ha venduto. Noi vogliamo bene agli albanesi, è un popolo buono. Noi amiamo l'Albania. Dopo il terremoto noi non sappiamo se la nostra casa esiste ancora, mi auguro di sì. Stiamo mandando in Albania vestiti, cibo, tutto quello che serve".

La lite tra Stefania Nobile e Gianluigi Nuzzi

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno affrontato le cinque sfere. Gianluigi Nuzzi ha preso la parola e si è rivolto all'ex imbonitrice televisiva: "Ritengo Wanna Marchi l'espressione di ciò che dovrebbe ripugnare ogni persona onesta. Lei ha fatto del male ai bisognosi. Non l'ho mai vista bussare alle porte delle persone che lei ha truffato. Io avrei dato i miei soldi per recuperare queste persone. C'erano madri che si rivolgevano a lei perché avevano il figlio malato di tumore". Stefania Nobile è intervenuta in difesa della madre:

"Lei assolve tutti gli assassini, mia madre non ha ucciso nessuno. Vada a Quarto Grado ad assolvere gli assassini. Lo sapevo Barbara, che mi mettevi qua perché non volevi che io intervenissi. Se la puntata è su questi toni, io prendo mia madre e ce ne andiamo. Incensate Lele Mora e i demoni se ne vanno".

D'Urso chiede alla Nobile di scusarsi con Nuzzi

Wanna Marchi ha dichiarato che tutte le persone che hanno subito una truffa per mano loro, sarebbero state risarcite e ha aggiunto: "Voi adesso da noi cosa volete? Io ho fatto i miei errori e ho pagato. Ho sbagliato. Volete che ci ammazziamo? Noi non ci ammazziamo. Io vivrò per fare dispetto a voi. Do Nascimento è sparito. Anche per questo non lo perdono. È sparito, completamente". Gianluigi Nuzzi l'ha punzecchiata: "Lei tagliava l'edera e la vendeva". Stefania Nobile è intervenuta di nuovo e ha inveito contro il giornalista: "Tu tagliati le pal**". Qualche minuto più tardi, Barbara D'Urso è stata avvisata della frase pronunciata da Stefania Nobile e ha chiesto alla sua ospite di scusarsi con Nuzzi. La donna ha replicato: "Mia madre non ha mai tagliato i rametti. Io al signor Nuzzi non devo chiedere scusa di niente. Devo chiedere scusa a te […] Barbara se volevi il trash stasera, lo hai avuto". Nuzzi, quando la Nobile gli ha intimato di stare zitto, ha concluso: "Stia zitto non me lo dice. Io sono un conduttore e qui sono ospite come è ospite lei. Gli italiani non ne possono più della vostra arroganza".

1.267 CONDIVISIONI
196 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views