Tra gli ospiti della puntata di ‘Live – Non è la D'Urso‘, trasmessa domenica 15 settembre, Mariana Nannis. La donna è la moglie dell'ex calciatore Claudio Caniggia. Attualmente, quest'ultimo (che non ha ottenuto il divorzio) è legato a Sofia Bonelli. Mariana Nannis si è scagliata contro la Bonelli, accusandola di spingere Caniggia ad assumere sostanze stupefacenti.

Mariana Nannis insulta la fidanzata di Claudio Caniggia

Mariana Nannis ha precisato di essere ancora a tutti gli effetti la moglie dell'argentino Claudio Caniggia: "Attualmente sono sua moglie. Lui ha chiesto il divorzio in Argentina, ma deve farlo in Spagna, nell'ultimo domicilio". Poi, probabilmente complice la scarsa conoscenza della lingua italiana, si è scagliata contro Sofia Bonelli con estrema durezza, lasciando basita Barbara D'Urso:

"Questa tr**a gli dà del sesso. È una donna di strada. Non fa la giornalista, è una bugia. Un vecchio le ha comprato un appartamento, se fai la giornalista mica ti vai a chia**re un vecchio per avere un appartamento. Queste ragazze hanno una pagina in cui chiedono soldi in cambio di sesso. Non posso chiamare ‘donna' una che va a letto con un vecchio di 78 anni per avere un appartamento".

La moglie di Claudio Caniggia sostiene di volerlo salvare

Mariana Nannis sostiene che tutto ciò che le sta a cuore è che suo marito si disintossichi: "Lei tiene mio marito drogato. È tanto drogata quanto lui. Claudio è mio marito, non ho divorziato. L'unica cosa che mi importa è che lui è il padre dei miei figli e devo farlo guarire. Io in Spagna l'ho fatto ricoverare due volte. Stiamo parlando di salvare la vita a una persona". 

La versione di Claudio Caniggia e Sofia Bonelli

‘Live – Non è la D'Urso' ha mandato in onda la replica di Claudio Caniggia e Sofia Bonelli. Entrambi hanno rispedito le accuse al mittente, invitando Mariana a rivolgersi a uno specialista. L'ex calciatore ha dichiarato: "È un momento doloroso per me e per i miei figli. La mia vinta è sempre stata trasparente, non ho da nascondere niente di riprovevole. Mi fa male che un amore finisca con questo show grottesco. […] È uno spettacolo patetico, forse chi conosce la mente può aiutarla". Ha consigliato alla moglie di affidarsi a uno psicologo perché starebbe "creando imbarazzo a lui e ai suoi figli". Sofia Bonelli, invece, ha precisato:

"Non ho una relazione con Claudio perché è una persona famosa. Sono stata con gente più famosa di lui. Mariana si sente tradita, per questo sta dicendo qualsiasi cosa sulla mia persona. Anche lei si è rifatta una vita, ha un compagno quindi che non siano ipocriti e non venissero a rompere le pal** a me".