Domenica 15 settembre, Barbara D'Urso è tornata al timone del programma ‘Live – Non è la D'Urso‘. La conduttrice ha ricominciato da dove aveva lasciato ossia dai protagonisti del caso Mark Caltagirone. Tra gli ospiti in studio, infatti, c'è stata Eliana Michelazzo (qui l'intervista rilasciata a Fanpage.it). L'ex agente di Pamela Prati ha trovato l'amore. Stavolta si tratta di una persona in carne e ossa: Daniele Bartolomeo. Anche lui era presente in studio.

L'odio di Eliana Michelazzo per Pamela Perricciolo

Eliana Michellazzo, su richiesta degli ospiti, ha tenuto a precisare di non avere più alcun rapporto con Pamela Perricciolo, sua ex socia e come lei agente di Pamela Prati. L'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' ha commentato: "Se la incontro la ficco sotto con la macchina". Barbara D'Urso l'ha invitata a moderare i termini, così Eliana si è limitata ad aggiungere: "Ho un odio profondo".

La chat con la madre dell'inesistente Simone Coppi

Barbara D'Urso, poi, ha letto una chat intercorsa tra Eliana e una persona che si spaccia per la madre dell'inesistente Simone Coppi, ex marito fantasma della Michelazzo. La donna ha chiesto indietro l'anello: "Ascolta, visto che hai parlato e parli in continuazione di noi e sputi dove per 10 anni hai mangiato, ti chiedo gentilmente la fede che era della mamma di mio marito e non la meriti visto che l'hai tolta per farti qualche puntata a Mediaset. Ti dirò dove recapitarla, grazie". Eliana Michelazzo ha portato l'anello in studio e l'ha consegnato a Barbara D'Urso svelando: "La fede è qui, la possiamo ridare a Pamela Perricciolo. La polizia ha detto che quelle chat sono riconducibili alla Perricciolo".

Eliana Michelazzo fidanzata con Daniele Bartolomeo

Barbara D'Urso ha dato la parola al fidanzato di Eliana Michelazzo. Daniele Bartolomeo ha raccontato, con qualche incertezza di troppo, la relazione con l'ex agente: "Ci conosciamo da un mese e mezzo circa. Siamo fidanzati. Ci siamo conosciuti a Ibiza, in aeroporto. Lei era con una ragazza che conosco, io con un mio amico. Se ho fatto io il primo passo? Ci siamo conosciuti a cena. Non mi ricordo se lei ha baciato me o io lei".

La protesta di Francesca Barra per le serate in discoteca

Francesca Barra, ospite in studio, ha protestato perché sia Eliana Michelazzo che Pamela Perricciolo avrebbero percepito un compenso per fare serate in discoteca, come dei volti noti qualunque: "Se esistono persone che vi pagano per fare le serate in discoteca mi chiedo in che Paese siamo. Io non credo a nessuna di loro tre". Manila Nazzaro si è detta d'accordo con lei. Eliana Michelazzo ha ribadito di reputarsi una vittima: "Io sono una vittima, Pamela Perricciolo ha messo in piedi questo teatrino vent'anni fa".

L'accusa di un'amica: erano tutte e tre consapevoli

Barbara D'Urso ha mandato in onda la testimonianza di Barbara Angelini. Quest'ultima, un'ex amica di Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo, ha spiegato di reputare tutte e tre le donne complici nella creazione di questo caso: "Erano tutte e tre consapevoli. Anche Eliana aveva le password". Poi ha dichiarato che le tazze di cui Pamela Prati ha parlato mentre era in onda a ‘Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo, le avrebbe regalate lei alla showgirl: "Poi ho regalato delle tazze a Pamela Prati e lei mi diceva che Sebastian andava pazzo per quelle tazze".

Pamela Perricciolo assicura ‘nessuna inchiesta giudiziaria'

In onda anche un video che riporta le dichiarazioni di Pamela Perricciolo. La donna ha assicurato che il lavoro va a gonfie vele nonostante lo scandalo: "È stata una bellissima estate. Io ho continuato a lavorare tantissimo. La discoteca è stato un po' un gioco. Io magari andavo in un locale da cliente e tutti si avvicinavano a fare le foto e i proprietari mi dicevano: ‘Continua a venire, prenditi un tavolo'. Non voglio fare la star, voglio fare l'agente. La vicenda giudiziaria a che punto sta? Zero. Non ho ricevuto nemmeno un avviso di garanzia. Non c'è nessuna inchiesta di alto valore giudiziario. Non sento né Eliana, né Pamela Prati".