114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Littizzetto torna a Che tempo che fa con la morte di Gheddafi [VIDEO]

Luciana Littizzetto, dopo due settimane di assenza da Che tempo che fa, è tornata nella trasmissione di Rai 3 condotta da Fabio Fazio e ha commentato la morte di Gheddafi e il parto di Carla Bruni.
114 CONDIVISIONI
Luciana Littizzetto, dopo due settimane di assenza da Che tempo che fa, è tornata nella trasmissione di Rai 3 condotta da Fabio Fazio e ha commenta la morte di Gheddafi e il parto di Carla Bruni

Finalmente Luciana Littizzetto è tornata negli studi di Che tempo che fa, la trasmissione di Rai 3 condotta da Fabio Fazio. Diciamoci la verità, l’appuntamento domenicale con il monologo della Lucianina nazionale rappresenta il modo ideale per chiudere il weekend e ricaricarci per l’inizio di una nuova settimana con il sorriso e il buon umore. Dopo due settimane in cui la comica è mancata dalla poltrona dello show di Rai 3 a causa di impegni cinematografici che l’ha vista lavorare sul set del film E’ nata una stella di Lucio Pellegrini, la Littizzetto è tornata più carica che mai per commentare i fatti della settimana, da quelli più seri e importanti come la morte di Gheddafi, per toccare il gossip con la nascita della figlia di Carla Bruni fino alle notizie balenghe a base di “walter” e “iolande”.

http://www.youtube.com/watch?v=AGKcqLDKNFc&feature=player_embedded

Il ritorno della Littizzetto è stato accolto da Fazio con una frase ad effetto: “Questa volta possiamo riabbracciarci e darci tanti baci…”. È evidentemente mancata tanto anche a lui soprattutto per la grossa fetta di pubblico che la comica porta su Rai 3. Dopo uno scambio simpatico di “insulti” c’è stato un colpo di scena della serata, cioè la presenza di un gattino in studio, spaventatissimo da luci, pubblico e rumore.

Luciana Littizzetto parla della nascita della figlia di Carla Bruni e Sarkozy

In primo piano nel monologo della Littizzetto c’è stata l’uccisione di Gheddafi e la comica si è lamentata delle tante foto pubblicate del leader libico ucciso e ha sottolineato come un anno fa l’Italia omaggiava Gheddafi e ora invece si “festeggia” la sua morte. Tra le altre notizie più importanti la nascita della figlia di Carla Bruni e Sarkozy e ha detto:

Carlà ha scodellato. E’ nata la Sarkosina… speriamo non abbia la voce della madre e l’altezza del padre, se no è Pupo, se invece ha l’altezza della madre e la voce del padre: Fassino.

Lagerback a Che tempo che fa

Poi dopo un rapido riferimento al manifestante “indignato” di Roma, Er Pelliccia, arrestato per il lancio di un estintore, la Littizzetto ha parlato anche di politica e dei sbadigli di Umberto Bossi al discorso di Silvio Berlusconi e poi si è soffermata sul politico Scilipoti:

Scilipoti ha fondato un giornale. Il Poti poti ha fondato un giornale che si chiama La responsabilità. È come se il cardinale Bertone fondasse una rivista pastorale e la chiamasse La guepiere.

E Luciana Littizzetto ha poi terminato facendo un appello ai pubblicitari: “Potete smettere di fare pubblicità dell’intimo con donne che hanno il cervello di un’orata?”.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views