209 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La star Luciana Littizzetto torna a Che tempo che fa domenica 23 ottobre

Luciana Littizzetto, dal set del film “E’ nata una star?”, fa sapere al pubblico di Rai 3 che domenica 23 ottobre tornerà in modo trionfale sul bancone di Fabio Fazio per lo spazio satirico della trasmissione Che tempo che fa.
A cura di Eleonora D'Amore
209 CONDIVISIONI
La star luciana littizzetto torna a Che tempo che fa domenica 23 ottobre

Luciana Littizzetto manca proprio a tutti gli appassionati di Che tempo che fa e non, manca soprattutto a coloro che non riescono a stare senza le sue straordinarie performance in gonnella sul bancone dello sventurato compagno di avventura Fabio Fazio.

“ Non lascerei ‘Che tempo che fa' per nulla al mondo, anche se è per me un impegno molto faticoso! ”
Luciana Littizzetto
Manca a tal punto che nel corso delle ultime puntate si è sollevata quasi una sorta di rivoluzione, durante la quale il suo nome è stato richiesto a furor di popolo, mentre tutti si chiedevano dove fosse finita la Lucianina nazionale della domenica sera.

Manca a tal punto da spingere il conduttore impettito ad uscire dalla sua postazione dorata, impugnare un microfono anni '50 e cantarle una serenata dopo un accorato appello in pubblico. Il video di Fabio Fazio desideroso di riaverla a Che tempo che fa in breve tempo è già diventato un cult della rete.

Manca insomma, ma non mancherà ancora per molto, stando alle sue parole: "Non lascerei ‘Che tempo che fa' per nulla al mondo, anche se è per me un impegno molto faticoso!", dopo aver fissato l'appuntamento ufficiale con i suoi amati telespettatori per domenica 23 ottobre 2011. L'annuncio, dato nel corso delle riprese del film "E' nata una star?" (il reale motivo del suo allontanamento dal piccolo schermo), ha già rincuorato le migliaia di fan ormai costernate e tutti coloro che la domenica sera si stavano abituando a cambiare canale.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views