video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2020/21

Lite tra le corteggiatrici di Massimiliano, Eugenia contro Federica: “Non dire una parola o mi alzo”

A Uomini e Donne scoppia lo scontro tra le corteggiatrici del tronista Massimiliano Mollicone. In particolare, Eugenia Rigotti ha criticato duramente un intervento in esterna di Federica Lucidi, che l’ha accusata di essere troppo razionale: “Sulla mia persona non dire una parola perché, ti giuro, mi alzo e non so cosa viene fuori”.
A cura di Valeria Morini
33 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Uomini e Donne volano scintille tra le corteggiatrici del tronista Massimiliano Mollicone. Un'agguerritissima Eugenia Rigotti ha tirato fuori tutto il suo carattere, sorprendendo chi l'aveva giudicata come pacata e tranquilla, e si è scontrata pesantemente con la nuova corteggiatrice Federica Lucidi. Quest'ultima, infatti, in un'esterna con Massimiliano l'ha bollata come troppo razionale per i suoi 20 anni d'età. Eugenia, infuriata per essere stata attaccata, ha replicato per le rime.

Non credo che tu sia nelle condizioni di dare giudizi sulla mia persona, sulla mia vita. Seconda cosa: se io so esternare a parole come mi sento non vuol dire che io non abbia emozioni. Dici che sono troppo razionale a 20 anni? Puoi dare un giudizio sul mio comportamento, sulla mia persona non dire una parola perché, ti giuro, mi alzo e non so cosa viene fuori. Hai detto a che 20 anni non posso essere razionale, ma tu cosa ne sai? Maleducata. Se non avessi parlato di me e di lei di cosa avresti parlato? Sei noiosa, non mi interessa quello che dici. Io non ho bisogno di parlare delle altre, ho qualcosa di mio di portare.

Lo scontro tra Federica ed Eugenia

Immagine

"Io ho espresso un pensiero su quello che ho visto, sei in un programma televisivo", si è difesa Federica, nell'acceso battibecco con la rivale. Si è detta d'accordo con Eugenia anche l'altra corteggiatrice Vanessa Spoto, che ha criticato a sua volta la Lucidi sostenendo di non aver mai parlato delle altre corteggiatrici durante le esterne. Federica ha però continuato a difendere la sua posizione, sostenendo di aver parlato anche d'altro nel corso dell'uscita con il tronista: ha tirato in ballo le altre ragazze soltanto per sondare una reazione da parte di Massimiliano. Inoltre, ha precisato come quella che a suo dire è un'eccessiva razionalità da parte di Eugenia non significhi assenza di carattere. La Rigotti, però, non ha cambiato idea sulla rivale:

Allora ti compri un Devoto-Oli e ti ripassi gli aggettivi e i sinonimi, perché quello che stai dicendo adesso non è arrivato dall'esterna.

Chi sono Eugenia, Vanessa e Federica

Eugenia Rigotti è una 21enne di Trento che studia Giurisprudenza, colta e molto riservata, lontana dagli standard delle consuete corteggiatrici. Vanessa Spoto, 19 anni, viene da Prato e lavora in una ditta del settore tessile. Federica Lucidi è arrivata un mese dopo le altre ragazze ed è di Roma. Massimiliano ha ammesso di aver provato una sorta di colpo di fulmine per lei ed è quindi probabile che la loro frequentazione andrà avanti.

33 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views