Scontro a mezzo Instagram tra Barbara Eboli e Ursula Bennardo, rispettivamente compagne di Licia Nunez e Sossio Aruta. Mentre i due concorrenti del Grande Fratello Vip vivono la loro vita nella Casa, le compagne si sono affrontate sui social senza risparmiarsi, difendendo ognuna il proprio partner.

L’attacco di Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez

È Barbara, compagna di Licia, la prima a scrivere taggando Ursula, ex volto del trono over di Uomini e Donne e poi di Temptation Island Vip. “Partendo dal presupposto che anche le pulci hanno la tosse, io pensavo che tu avessi taciuto fino adesso per la vergogna che avevi come donna di stare accanto a uno che hai più volte dovuto redarguire per la figura di m**da che stava facendo nel mostrare il suo vomitevole ‘pacco’ in mutande davanti all’Italia era veramente eccessivo” ha scritto la donna in una Instagram story e poi ha aggiunto:

Invece adesso capisco che Dio li fa e poi li accoppia. Detto ciò, a una che davanti a tutta Italia ha fatto la figura della cornuta accanto a un viscido che dopo pochi giorni ti aveva dimenticato facendo il buffone con una sconosciuta, posso solo dire torna a non parlare perché forse dimezzi la figura di me***. Altrimenti potresti perdere qualche televendita. A differenza tua ti taggo perché non ho nessun problema a dirti quello che penso! Ed esattamente come te guai a chi mi tocca chi amo, ognuno si tenesse il suo! Altrimenti fino alla fine dovunque e comunque.

La replica di Ursula Bennardo

Poco dopo è arrivata la replica di Ursula che, pur non facendo mai il nome di Barbara, replica a tono: “Provate a fare anche voi qualcosa in tv se volete visibilità. Capisco che deve essere brutto vivere nell’ombra di qualcun’altra. È umiliante cercarla sui social parlando di chi non si conosce. Spero che questa situazione vi curi l’invidia e la cattiveria così magari un giorno sarete felici. Ora sembrate solo anime in pena che hanno bisogno di sminuire gli altri per provare ad attirare attenzione. Che brutta figura di cacca state facendo”. Poi ha aggiunto:

Ho 37 anni e vorrei avere degli esempi migliori da chi è più grande di me e vive anche situazioni di vita imbarazzanti…macchè! Mi ritrovo spesso a dover schivare la melma, ma per un momento di gloria e per far soldi c’è chi si venderebbe anche l’anima. Orgogliosa della persona perbene che sono e del mio uomo.

Poi la precisazione, che cosa ha scatenato lo scontro

Poco dopo, quando la notizia dello scontro tra le due è diventata di dominio pubblico, Barbara Eboli ha precisato di essersi limitata a rispondere a un attacco precedentemente ricevuto, pubblicando le Instagram story precedentemente postate da Ursula che l’avrebbero spinta a intervenire.