Gli appassionati dei reality stanno già scalpitando per l'arrivo su Canale 5 de L'Isola dei Famosi, ma dovranno pazientare ancora un po', dal momento che pare proprio che lo show sarà soggetto a nuovi slittamenti. Stando a quelli che dovevano essere i programmi della Mediaset, Ilary Blasi sarebbe dovuta approdare alla conduzione del programma l'8 marzo, una settimana dopo la fine del Grande Fratello Vip, ma secondo TvBlog, la data di messa in onda è stata posticipata, modificando anche il giorno e scegliendo l'11 marzo.

La nuova data di inizio

Se la notizia fosse effettivamente confermata si tratterebbe di un passo indietro rispetto all'iniziale struttura dello show che seguendo le orme del suo predecessore, dovrebbe andare in onda per ben due volte alla settimana. Per il debutto, quindi, l'opzione sarebbe quella di iniziare con una sola puntata per poi valutare se introdurne delle altre. Intanto, però, bisognerebbe capire se questo ragionamento sia stato dettato da necessità di altro tipo, come ad esempio una valutazione dettata su quali programmi abbiano scelto le altre emittenti in prima serata. Tralasciando i giorni di Sanremo che non toccano né l'uno né l'altro reality, passata questa fase ci saranno sicuramente nuovi progetti, soprattutto per quanto riguarda le fiction.

Raffaele Auriemma  tra i concorrenti?

Intanto che arrivi la conferma ufficiale, continua la gara a cercare i nomi che caratterizzeranno questa edizione. Se per quanto riguarda il cast, il primo a fornire un ventaglio di nomiè stato proprio TvBlog, indicando come possibili concorrenti personaggi come Giles Rocca, Vera Gemma, Giovanni Ciacci, si naviga a vista in merito alla scelta degli opinionisti. Secondo alcune indiscrezioni, circolate nelle ultime ore, pare però che tra i papabili concorrenti ci sia anche Raffaele Auriemma, il noto cronista sportivo tra i volti di Tiki Taka potrebbe volare in Honduras.