L’Isola dei famosi si sposta in Europa, l’edizione con Ilary Blasi cercherebbe una nuova location
L’Isola dei famosi starebbe cercando una nuova location in Europa, per far fronte ai protocolli di sicurezza necessari a scongiurare il rischio di contagio da Covid-19 tra i partecipanti al reality show e i numerossimi addetti ai lavori. Lo sostiene il settimanale Nuovo Tv secondo cui per l’edizione condotta da Ilary Blasi, in tv probabilmente da marzo sebbene si fosse parlato di gennaio fino a qualche mese fa, i concorrenti potrebbero non volare fino in Honduras.
L’Isola dei famosi si sposta, mete possibili Spagna e Portogallo
Secondo la rivista, la produzione starebbe vagliando una serie di alternative per consentire al reality di andare in onda nonostante la pandemia di Covid-19. Voli troppo lunghi e la qualità dell’assistenza sanitaria in paesi come l’Honduras avrebbero convinto la produzione a prendere in considerazione paesi più vicini all’Italia, come la Spagna o il Portogallo. Se la notizia dovesse essere confermata, sarebbe la prima volta che il reality si sposta in Europa. L’Isola è andata in onda da Samanà, nella Repubblica Dominicana, fino alla terza edizione, per poi spostarsi a Cayo Cochinos, in Honduras, fino alla quattordicesima edizione. Solo la settima stagione del reality ha cambiato location, spostandosi per un unico anno a Corn Island, in Nicaragua.
Ilary Blasi prende il posto di Alessia Marcuzzi
Sarà Ilary Blasi a condurre la prossima edizione dell’Isola dei famosi, prendendo il posto occupato fino allo scorso anno da Alessia Marcuzzi. A quest’ultima, invece, è andata la conduzione di Temptation Island e di una delle due puntate settimanali de Le Iene. Il timone del Grande Fratello, invece, resta affidato ad Alfonso Signorini che con l’edizione Vip in corso è riuscito a riportare il reality agli ascolti brillanti di qualche anno fa. Dal 2021, infine, dovrebbe tornare in onda la nuova edizione del GF Nip affidato a Barbara D’Urso.