Ilary Blasi è pronta a tornare in tv. Dopo mesi di assenza, infatti, ecco che la conduttrice Mediaset sembra sia pronta per rientrare in pompa magna nella nuova stagione televisiva, con ben due programmi. A riportare la notizia è il settimanale Oggi che è pronto a confermare il ritorno della moglie di Francesco Totti sul piccolo schermo, dopo mesi di stallo durante i quali doveva essere impegnata in altri progetti, tra cui anche quello della sitcom su Casa Totti.

Il ritorno in tv

Quindi, sarebbero pronti per l'ex padrona di casa del GF altri due programmi piuttosto importanti nel palinsesto Mediaset. Lo show dei record sarebbe ancora in forse, ma trasmetterlo sembra che sia nei piani dell'emittente, e ad affiancare la conduttrice dovrebbe esserci Claudio Amendola, che più di una volta si è trovato nelle vesti di presentatore, oltre che di attore. Certa è la conduzione dell'Isola dei Famosi a gennaio del prossimo anno, dopo un periodo di stop, di fatti non c'è stata l'edizione 2020 del noto reality show. La Blasi, infatti, andrà a sostituire Alessia Marcuzzi che, invece, sarà di nuovo al timone di Temptation Island. Nel corso di questi mesi di assenza la showgirl si è divertita ad utilizzare sempre più spesso i social, sottoponendo i fan a sondaggi e quesiti oppure mostrando i suoi nuovi look.

L'ultimo programma è stato Eurogames

L'ultima apparizione televisiva di Ilary Blasi è quella di Eurogames. Il programma andato in onda a settembre dello scorso anno, condotto insieme ad Alvin, non ha ottenuto il riscontro sperato in termini di ascolti, anzi il ritorno di Giochi senza Frontiere, fortemente voluto proprio dalla conduttrice romana, non ha goduto dello sperato effetto nostalgia. In un'intervista aveva dichiarato: "Ho rimesso in piedi un gioco amarcord che può piacere o no, ma mi assumo il rischio perché l’ho fortemente voluto. Va bene, va male? In ogni caso ce ne faremo una ragione. Non è che muore qualcuno, sono altre le tragedie!"