33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

“L’Isola dei Famosi da febbraio su Canale 5”, Ilary Blasi dà il cambio ad Alfonso Signorini

Il reality di Canale 5 è pronto a tornare con la quindicesima edizione, che vedrà l’esordio alla conduzione di Ilary Blasi. Secondo le indiscrezioni la data di partenza è prevista per febbraio, probabilmente il 15, una settimana dopo la fine del Grande Fratello Vip. Si ipotizza un cambio di location dall’Honduras all’Europa.
A cura di Andrea Parrella
33 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Che L'Isola dei Famosi sarebbe passata nelle mani di Ilary Blasi era cosa già nota. Sarà infatti la conduttrice romana a prendere le redini della prossima edizione del reality, sulla quale restano ancora alcuni interrogativi, prima di tutto la data di partenza. Stando a quanto riportato nelle scorse ore dal Messaggero, La 15esima edizione del reality show partirà a metà febbraio. La data potrebbe essere quella del 15 febbraio, con la conferma del lunedì come serata che Canale 5 dedicherà ai reality.

Si pare dopo il GF Vip

Proprio lunedì 8 febbraio si chiuderà infatti la lunghissima edizione del Grande Fratello Vip ancora in corso, prolungata proprio in virtù delle esigenze di programmazione della rete e per gli ascolti redditizi del reality condotto da Alfonso Signorini. Per forza di cose si tratta di condizionali, vista la mancanza di annuncia ufficiali e la fisiologica imprevedibilità dei tempi che viviamo in relazione alla pandemia globale.

L'Isola dei Famosi si sposta in Europa?

Aspetto, quest'ultimo, che potrebbe portare ad un'altra importante novità per L'Isola dei Famosi, ovvero un cambio di location. Secondo una notizia di Nuovo Tv risalente ad alcune settimane fa, la produzione starebbe vagliando una serie di alternative per consentire al reality di andare in onda nonostante la pandemia di Covid-19 in una location differente da quella ormai tradizionale in Honduras. Voli troppo lunghi e la qualità dell’assistenza sanitaria in paesi come quello sudamericano avrebbero convinto la produzione a prendere in considerazione paesi più vicini all’Italia, come la Spagna o il Portogallo, tra i pochi luoghi che rendono lecito pensare l'ambientazione di un reality di questo tipo in periodo invernale. Se la notizia dovesse essere confermata, sarebbe la prima volta che il reality si sposta in Europa. L’Isola è andata in onda da Samanà, nella Repubblica Dominicana, fino alla terza edizione, per poi spostarsi a Cayo Cochinos, in Honduras, fino alla quattordicesima edizione. Solo la settima stagione del reality ha cambiato location, spostandosi per un unico anno a Corn Island, in Nicaragua. o,

33 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views