L’Isola dei Famosi cambia programmazione, il reality si ferma per una puntata
Nuovo cambio di programmazione per l'Isola dei Famosi 2021, per quanto riguarda la settimana dal 24 al 30 maggio. Il reality condotto da Ilary Blasi con la partecipazione degli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi abbandona momentaneamente la consuetudine del doppio appuntamento settimanale. Come riportano i palinsesti di Publitalia, andrà infatti in onda solo lunedì 24 maggio. Salterà invece la puntata di venerdì 28.
Il finale de Il segreto il 28 maggio
La motivazione di questo cambio di palinsesto è una circostanza eccezionale: venerdì 28 maggio Canale 5 trasmette in prima serata il finale di serie de Il Segreto, l'ultima puntata che mette fine per sempre alle vicende degli abitanti di Puente Viejo. In Italia, la storica telenovela si conclude con un anno di ritardo, dal momento che in Spagna il finale è andato in onda nel maggio 2020. Una puntata storica, cui l'ammiraglia Mediaset ha voluto riservare l'onore della prima serata. Sarà peraltro una giornata "drammatica" per i fan delle soap di Canale 5, visto che lo stesso giorno – di pomeriggio – finirà anche Daydreamer.
Quando finisce l'Isola dei Famosi 2021
Stando ai piani di Mediaset, non manca molto alla conclusione dell'Isola dei Famosi. Salvo ulteriori allungamenti, la finale del reality è prevista da Canale 5 per il 7 giugno, con un balzo di sette giorni dalla semifinale. Dunque, al momento in cui scriviamo dovrebbero mancare soltanto quattro puntate, in onda venerdì 21 maggio, lunedì 24 maggio, lunedì 31 maggio e lunedì 7 giugno. In quella settimana si concluderanno anche gli altri programmi stagionali di Mediaset: Le Iene e Fuori dal coro chiuderanno l'8 giugno, mentre Striscia la Notizia durerà sino al 12 giugno. I programmi di punta dell'estate saranno lo show musicale Battiti Live e Temptation Island, che partirà dal 30 giugno.