1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liorni su Facebook: sarò a La vita in diretta in attesa di Sposini

Lamberto Sposini è la prima persona citata da Marco Liorni nel commento ufficiale su Facebook del suo nuovo impegno lavorativo su Rai 1 a La vita in diretta. Liorni sostituirà il conduttore malato “in attesa del suo ritorno”. Intanto Liorni avrà un’ottima occasione per mostrare il suo valore professionale proprio contro la sua amica Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.
1 CONDIVISIONI
liorni su facebook parla di sposini

Come vi abbiamo già annunciato, Marco Liorni condurrà La vita in diretta accanto a Mara Venier dal 12 settembre 2011. Finalmente la Rai ha sciolto il nodo della conduzione del programma di punta del pomeriggio di Rai 1 che fino al 29 aprile è stato condotto dalla Venier e da Lamberto Sposini, ma il malore improvviso di Sposini giunto pochi minuti prima di andare in onda, con lo speciale de La vita di in diretta sul matrimonio di William e Kate, ha costretto la Rai a cercare un sostituto valido del famoso giornalista.

LIORNI PRENDE IL POSTO DI SPOSINI: nonostante le condizioni del giornalista siano molto migliorate, infatti da poche settimane Sposini è stato ricoverato al Santa Lucia per la riabilitazione, il conduttore non è ancora pronto per affrontare il lavoro. Nel corso delle ultime settimane sono state fatte varie candidature per la sostituzione di Sposini, si era già dato per certo Gerardo Greco, attuale conduttore di Uno mattina estate, oppure si era fatto il nome di Tiberio Timperi e anche di Michele Cucuzza, ma alla fine il prescelto è stato Marco Liorni, che attualmente sta conducendo Estate in diretta, cioè la versione estiva de La vita in diretta, con Lorella Landi. Forse i buoni ascolti riportati nelle poche settimane di messa in onda di Estate in diretta hanno convinto i dirigenti di rete a dare questa possibilità a Liorni che quindi si scontrerà con la sua amica Barbara D’Urso al timone di Pomeriggio 5.

LIORNI SU FACEBOOK: le prime dichiarazioni ufficiali di Liorni al riguardo di questa nuova avventura sono apparse sulla sua pagina Facebook. Il conduttore ha infatti scritto:

Sono felice e un po’ preoccupato. Ma più felice. Dal 12 settembre vi aspetto a La vita in diretta, ogni giorno su Rai 1, insieme a Mara Venier e in attesa del ritorno di Lamberto Sposini.

Questa è proprio una grande occasione per Marco Liorni che potrà in questo modo scrollarsi da dosso il ruolo di inviato del Grande Fratello, che lo ha visto presidiare la porta rossa per molti anni. Riuscirà Liorni a non far sentire la mancanza di Sposini a La vita in diretta? Certo il ricordo di Sposini sarà comunque molto forte nella mente di tutti, e soprattutto di Mara Venier che ha sempre chiesto il ritorno di Lamberto. Ma dalla dichiarazione rilasciata da Liorni su Facebook sembra che la sua sia una conduzione di passaggio “in attesa del ritorno” del conduttore ufficiale, un ruolo scomodo ma che comunque gli potrà riservare notevoli benefici professionali.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views