L’intervista a Capparoni, il vincitore di Ballando con le stelle 2011
Ballando con le stelle 2011 si è concluso sabato 30 aprile con l'ennesimo successo negli ascolti tv. Lo show di Milly Carlucci si conferma una testa di serie tra i programmi della tv pubblica e con eleganza e simpatia fa compagnia a milioni di telespettatori ogni sabato.
Spente le telecamere della diretta, i concorrenti si sono lasciati andare ai festeggiamenti di questa lunga avventura che li ha fatti apprezzare nel ruolo di ballerini. I festeggiamenti a dire il vero non sono stati esagerati anche perchè il pensiero di tutti è legato a Lamberto Sposini, giurato di Ballando con le stelle, che non ha potuto partecipare alla puntata finale a causa dell'emorragia celebrale che lo ha colpito venerdì scorso.
L'emozione più grande è quella di Kaspar Capparoni il vincitore di Ballando con le stelle 2011: nei festeggiamenti del dopo puntata il bell'attore ha voluto fare due dediche la prima alla figlia e l'altra proprio a Lamberto Sposini. L'amico del commissario Rex ha voluto ricordare il conduttore sperando che tutta l'energia scaturita dalla finale possa servire anche a lui per riuscire a vincere la sua battaglia con la vita. E' veramente contento Kaspar di questa vittoria che per lui è stata inaspettata ed è molto contento anche di tutti i progressi ottenuti anche fisici, "Sembro un ventenne ora" dice soddisfatto.
Un pò delusa dall'esito della puntata è Sara Santostasi che con il suo secondo posto in coppia con Umberto Gaudino non è riuscita a convincere la maggioranza del pubblico. La giovane attrice è abituata a vincere così come dice nell'intervista e forse meritava il gradino più alto del podio perchè era la più brava tecnicamente e la sua energia era molto contagiosa.
La rivelazione della trasmissione è stato il modello Bruno Cabrerizo che ha conquistato un onorevole terzo pari merito con la brava Vittoria Belvedere.
Il grande favorito di questa edizione era proprio Capparoni e i pronostici si sono avverati anche se gli outsider (Santostasi e Belvedere) hanno provato a rovinare la festa dell'attore.
Intanto è arrivata la notizia che attendevamo tutti: Milly Carlucci conferma Ballando con le stelle 8 e si inziano già a pensare ai nomi di eventuali ballerini vip. Panucci per esempio ha proposto Fabio Galante.
Ma per ora godiamoci i ricordi di questa bella e fortunata edizione e tra un pò inizieremo a pensare a Ballando con le stelle 2012.