2 Maggio 2011
14:36

Carlucci conferma Lamberto Sposini a Ballando con le stelle 8

Milly Carlucci, dopo il trionfo della finale di Ballando con le stelle vinta da Kaspar Capparoni, conferma che ci sarà una nuova edizione del programma e che Lamberto Sposini sarà con sempre in giuria sperando che possa star meglio al più presto.
CARLUCCI A BALLANDO

Si è appena concluso Ballando con le stelle 2011. Lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci si riconferma un programma di successo, infatti oltre ad aver vinto tutte le sfide tv del sabato sera, la finale è stata un vero evento che ha incollato allo schermo 6.458.000 telespettatori.

Per la cronaca, Kaspar Capparoni è il vincitore di Ballando con le stelle 2011: l’attore ha battuto con il 51% di preferenze la giovanissima Sara Santostasi in coppia con Umberto Gaudino.

Nel commento della finale la Carlucci si è sbilanciata e ha confermato che ci sarà una nuova edizione dello show danzereccio di Rai 1: Penso proprio che ci sarà un’altra edizione, sarebbe l’ottava. Bisognerà confrontarsi con rete e azienda. I cambiamenti sono alle porte e poi sapremo il come e perché del nostro ritorno”.

Quando rivedremo allora Ballando con le stelle? La Carlucci ha continuato dicendo: “Il desiderio è di lasciare un anno di spazio fra un’edizione e un’altra e tornare dunque nel 2012. Non so se all’inizio dell’anno o dopo Sanremo. Si vedrà. Il nostro comunque non è un programma che si può usare a tamburo battente e ci vuole un cast meditato”.

Nei commenti di Milly c’è stato spazio anche per Lamberto Sposini, colpito venerdì scorso da un’emorragia celebrale e ancora in coma. Sposini è da anni un giurato di Ballando con le stelle ma la finale del programma è andata in onda lo stesso anche se il giornalista era tra la vita e la morte. La Carlucci ha dedicato la finale a Sposini e ha spiegato il motivo della decisione di andare comunque in onda, scelta che da molti non è stata apprezzata.

Milly in merito alla vicenda ha detto:I tempi saranno lunghi, ma come ho detto ieri, Lamberto alla prossima edizione sarà qui. Andrò a trovarlo anche se in sala di terapia intensiva nessuno entra e vorrei tanto che tra stasera e domani mi arrivasse una notizia che è successo qualcosa di meraviglioso”.

Il nuovo bollettino medico sul giornalista ci  informa che Lamberto Sposini è stabile e tra poco inizierà il risveglio dal coma farmacologico sperando che tutto possa andare per il meglio per rivedere il giornalista seduto tra i giurati dello show di Rai 1 nella prossima edizione.

Milly Carlucci dedica a Sposini la finale di Ballando con le stelle 2011
Milly Carlucci dedica a Sposini la finale di Ballando con le stelle 2011
Ballando con le stelle 2011 in onda senza Lamberto Sposini
Ballando con le stelle 2011 in onda senza Lamberto Sposini
Sposini in coma: la finale di Ballando con le stelle 2011 a rischio?
Sposini in coma: la finale di Ballando con le stelle 2011 a rischio?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni