2.195 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
5 Marzo 2020
11:24

“Licia stava morendo? Sono contenta”: proteste contro Antonella Elia e i video mai trasmessi al GF

Prosegue la protesta di una parte degli spettatori del Grande Fratello Vip ai danni di Antonella Elia e dei video scomodi che la riguardano, mai trasmessi durante la diretta serale del reality show. “Licia Nunez stava morendo? Sono contenta” dice l’ex valletta in uno dei filmati pubblicati dal pubblico su Twitter. In un altro video, la donna parla con Adriana Volpe e le consiglia di non farsi accarezzare da Fernanda Lessa. “Mi sembrano carezze strane” le dice. Chi critica Antonella è sul piede di guerra: chiede al GF di rendere noti tali filmati durante la diretta del lunedì, al fine di non rendere la narrazione parziale.
A cura di Stefania Rocco
2.195 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Proseguono le proteste ai danni del Grande Fratello Vip e del suo conduttore Alfonso Signorini. Dopo che l’hashtag #Signorinifuori ha preso piede su Twitter mercoledì 4 marzo, Fanpage.it ha ricevuto decine di segnalazioni. Una parte degli spettatori accusa il conduttore di avere mostrato in diretta un racconto parziale della vita nella Casa, traghettando la narrazione a favore di Antonella Elia. Sono finiti sotto la lente d’ingrandimento alcuni filmati registrati durante la diretta h24 del reality show, momento mai trasmessi nel corso delle puntate serali.

Le segnalazioni su Antonella Elia

Non hanno mostrato la strattonata di Antonella Elia a Licia Nunez, mai andata in onda ma rivelata da Fernanda e confermata dalla stessa Licia; non hanno parlato quando, inizialmente, la Elia ha confessato di attaccare il suo cane all’auto per farlo correre, con il povero animale che si feriva alle zampe; non hanno mostrato, nel corso dell’ultima puntata, la MINACCIA espressa in diretta della stessa Elia a Licia Nunez, la cui unica colpa è stata quella di aver manifestato un pensiero differente dal suo (“Stai attenta a te, vai a sederti”). Frase che tutti hanno sentito, tranne in regia al Grande Fratello” ci scrivono oggi, raccontando quanto non sarebbe mai stato mostrato della vita nella Casa. In realtà, solo alcuni di questi momenti sono documentabili. Della presunta minaccia ricevuta da Antonella nel corso della diretta di lunedì 2 marzo ha parlato Licia Nunez in un video che risale a poche ore fa. “Mi stai minacciando?” le avrebbe chiesto Licia dopo che Antonella le si sarebbe rivolta in malo modo.

Antonella Elia contro Licia Nunez e Fernanda Lessa

In un altro filmato, anche questo disponibile in rete, si vede Antonella in sauna con Andrea Denver e Asia Valente. “Licia stava morendo” dice quest’ultima e la Elia risponde: “Bene, sono contenta. Una coscienza esiste”.

In un altro video, che ha già incassato la replica piccata del marito di Fernanda Lessa, Antonella parla con Adriana Volpe alla quale consiglia di evitare certi contatti con la brasiliana. “Non sono carezze molto carine” le dice “Mi sembrano carezze un po’ strane. Non ti far accarezzare così, te lo dico seriamente”. E infine conclude: “È tutto un po’ torbido, un po’ sporco”. Chi contesta gli atteggiamenti di Antonella chiede al GF Vip di mandare in onda anche questi filmati, così da rendere equilibrata la narrazione della vita nella Casa

2.195 CONDIVISIONI
2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni