Licia Nunez è una delle tre eliminate dalla semifinale del Grande Fratello Vip. Con Antonio Zequila e Teresanna Pugliese, anche lei si ferma proprio a un passo dall'ultimo atto di questa grande avventura. Si chiude dopo tre mesi per Licia Nunez, che non nasconde la delusione. D'altronde, è stato sorprendente vederla uscire contro Antonella Elia e Paola Di Benedetto: "Per un attimo ho pensato a un pesce d'Aprile. Ci tenevo molto", ha detto ad Alfonso Signorini.

Licia Nunez avrebbe potuto vincere il Grande Fratello Vip

E sono in molti a pensare che Licia Nunez avrebbe potuto vincere il Grande Fratello Vip, arrivando fino in fondo. In second screen, il pubblico dei social ha protestato per l'uscita di scena della concorrente. Adesso c'è grande incertezza sulla vittoria finale, considerato anche i quattro finalisti che sono Sossio Aruta, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Aristide Malnati.

Chi è Licia Nunez

Licia Nunez inizia la sua carriera nel 2001 dopo il trasferimento da Roma a Milano. Inizia come modella nel mondo della pubblicità, poi il cinema con il film "Alla fine della notte". Arriva infine la televisione e la grande occasione nella fiction italiana che ha fatto storia, "Incantesimo". La grande popolarità l'ha raggiunta con il personaggio di Barbara Ponti in "Vivere". È stata anche Elena Monforte in "Le tre rose di Eva". Ha anche condotto "Notti Mondiali", programma di approfondimento sui Mondiali al fianco di Marco Mazzocchi. Ha partecipato inoltre alla quinta edizione di "Ballando con le stelle".

In finale saranno alla fine in sei

In questa edizione del Grande Fratello Vip saranno in sei a giocarsi la finale. Quattro finalisti già acclarati, con il prossimo televoto il pubblico a casa deciderà i due finalisti tra i tre in nomination: Patrick Ray Pugliese, Andrea Denver e Antonella Elia