Grande Fratello Vip 2020/2021
2 Gennaio 2020
21:45

Licia Nunez al Grande Fratello Vip 2020: attrice de ‘Le tre rose di Eva’ ed ex di Imma Battaglia

Licia Nunez, all’anagrafe Lucia Del Curatolo, è una concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2020’. L’attrice è molto amata per avere interpretato il personaggio di Elena Monforte nella serie televisiva ‘Le tre rose di Eva’. Nel suo passato anche la soap ‘Vivere’ e ‘Incantesimo’. Ha avuto una lunga relazione con Imma Battaglia.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Si delinea sempre di più, il cast del ‘Grande Fratello Vip 2020‘. In queste ore, infatti, è stato annunciato un nuovo concorrente. A mettersi alla prova nella casa più spiata d'Italia, sarà l'attrice Licia Nunez, all'anagrafe Lucia Del Curatolo. L'appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini è mercoledì 8 gennaio alle ore 21:20.

Chi è Licia Nunez

Classe 1980, Licia Nunez ha dato il via alla sua carriera come modella. Nel 2000, poi, ha iniziato a studiare recitazione. Quella dell'attrice, si è dimostrata la strada giusta per lei. Nel 2003, ha preso parte al film ‘Alla fine della notte' di Salvatore Piscicelli. Dopo altre esperienze cinematografiche è approdata anche alla fiction, prendendo parte a soap di successo come ‘Incantesimo' dove interpretava Nicoletta Capirossi e ‘Vivere' nel ruolo di Barbara Ponti. A farla entrare nel cuore degli spettatori italiani, però, è stato il ruolo di Elena Monforte nella serie tv ‘Le tre rose di Eva'.

La relazione con Imma Battaglia

Nel lontano 2013, Licia Nunez raccontò in un'intervista rilasciata a Vero Tv, di essersi innamorata di una donna proprio come accadeva al suo personaggio nella fiction di Canale5: "Ho amato per tanti anni una donna stupenda, con grandi valori e grandi principi. Mi domando cosa possa esserci di male a dichiarare di aver amato una persona dello stesso sesso". L'attrice ha avuto una relazione con Imma Battaglia, attualmente sposata con Eva Grimaldi. L'attivista dichiarò al settimanale Chi, che era fidanzata con la Nunez quando conobbe Eva:

"È arrivata nella mia vita da sola mentre io, allora, anni fa, avevo una relazione, stavo con una donna di cui ero innamoratissima, innamorata persa: Licia Nunez. Improvvisamente, un giorno, mi appare Eva: una ragazza fantastica. Giuro, la prima cosa che fa, senza conoscermi, mi abbraccia e si mette a singhiozzare. Poi mi racconta, si racconta e finiamo davanti a delle patatine fritte a parlare delle nostre vite".

I fan de ‘Le tre rose di Eva' sono felicissimi di vedere Licia Nunez mettersi alla prova al ‘Grande Fratello Vip 2020'.

Sorpresina per voi… 😏 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni