L’ex manager di Elisabetta Gregoraci: “Su Briatore mente, non era interessata a lui come uomo”
Francesco Chiesa Soprani è l’uomo che sostiene di essere stato il manager di Elisabetta Gregoraci dal 2005 al 2007 e di avere vissuto un flirt con la ex moglie di Flavio Briatore. Intervistato dal settimanale Nuovo, Soprani dichiara che la concorrente del Grande Fratello Vip 2020 avrebbe mentito a proposito della relazione con l’ex marito. “La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente” tuona, raccontando la sua versione dei fatti a proposito del legame tra la showgirl e il suoi ex marito: “Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà”.
“Con Elisabetta ho avuto un flirt più intimo che sentimentale”
Ma Soprani sostiene di avere avuto con Elisabetta un rapporto non solo professionale: “Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale”, e prosegue “E proprio per l'intimità che c'era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo”. Dichiarazioni forti alle quali, almeno per il momento, Gregoraci non potrà rispondere perché “isolata” nella Casa del GF Vip.
Il rapporto con Flavio Briatore
Nella Casa di Cinecittà, Elisabetta ha parlato a più riprese del suo ex marito. Solo poche ore fa ha reso noto un episodio verificatosi a ridosso del funerale di sua madre, occasione durante la quale l’ex marito non l’avrebbe pienamente sostenuta. Prima ancora aveva dichiarato di avere sacrificato al suo ex parte della sua vita. Dichiarazioni che hanno infastidito Briatore che ha commentato aspramente le parole dell’ex moglie, finendo per fare riferimento al flirt nato nella Casa tra lei e Pierpaolo Pretelli: “Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”.