Nuove rivelazioni sul passato sentimentale di Franceska Pepe, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Non solo il chiacchierato flirt con Vittorio Sgarbi smentito da Franceska, e la love story con l'americano facoltoso a Dubai. Ora a parlare è Gianluigi Tumoletti, ex fidanzato storico della modella. In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, il 27 enne ha raccontato alcuni dettagli importanti su Franceska, che gli avrebbe offerto dei soldi per mettersi in ombra e non parlare di lei. Lo rivela Riccardo Signoretti, direttore della rivista, sul suo profilo Instagram. Sul prossimo numero in uscita martedì 27 settembre, Tumoletti, deluso e offeso dall'influencer, ha dichiarato: "Mi ha chiesto di sparire perché so tante cose di lei e non vuole che io parli. Mi ha offerto 300 euro per stare zitto". 

Chi è Gianluigi Tumoletti ex fidanzato di Franceska Pepe

Classe 1993, Gianluigi Tumoletti è il fidanzato storico di Franceska Pepe. Il giovane 27enne svolge l'attività di manager in un club della movida milanese e al tempo stesso si muove nell'ambito della ristorazione, come mostra sul suo profilo Instagram. La storia d'amore con Franceska Pepe è durato circa quattro anni, dal 2013 al 2017 e a quanto pare ora i rapporti tra i due non sarebbero dei migliori. In una precedente intervista a Novella 2000 però, Tumoletti aveva svelato che poco prima dell'ingresso di Franceska nella casa del GFVip, tra loro ci sarebbe stato ancora qualcosa. Del loro rapporto ha raccontato: "Eravamo persi l'uno dell'altra. Una storia da favola. oggi abbiamo ancora un bellissimo rapporto, pur non stando insieme". Il manager aveva aggiunto che lui sarebbe stati l'unico ragazzo che Franceska al quale Franceska si è legata in modo serio.

Il fidanzato ricco americano di Francesca Pepe

In diretta a Casa Chi, Alfonso Signorini ha svelato pochi giorni fa un altro tassello della vita amorosa di Franceska. Secondo il conduttore, che l'ha intervistata durante i provini per il GFVip, la modella avrebbe avuto una storia con un americano piuttosto benestante, con il quale ha vissuto per un anno a Dubai. "Non sapeva cosa fare e si dava allo shopping selvaggio con la carta di credito del fidanzato, poi lui l'ha mollata perché lei spendeva troppo", ha spiegato Signorini. D'altronde lei stessa nella casa a aveva ammesso: "Sono stata con uomini benestanti", rispondendo a Myriam Catania che le aveva chiesto come potesse permettersi un guardaroba così costoso.

Il flirt smentito con Vittorio Sgarbi

La frequentazione con Vittorio Sgarbi non ci sarebbe mai stata. Nonostante il gossip li abbia additati per tempo come una coppia, nella casa del GFVip Franceska Pepe ha smentito la presunta liason, spiegando che quella storia sia stata messa in piedi in realtà senza alcun fondamento. Il tutto sarebbe nato da un'equivoco, da una risposta mal interpretata di un giornalista. Eppure pochi giorni fa, il critico d'arte è stato ospite di Barbara d'Urso nel salotto di Live – Non è la d'Urso, dove ha dichiarato tutt'altro. O meglio, ha dichiarato che tra loro ci sarebbe stato di più di un semplice rapporto di affetto e che i due si sarebbero spinti anche ben oltre il bacio.