Nonostante sia stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, Franceska Pepe è uno dei personaggi più caldi di questa quinta edizione e si continua a parlare di lei nonostante non sia più tra i concorrenti. Il suo modo di fare così schietto e pungente ha avuto non pochi effetti sui gieffini e non solo. Ma la modella, in realtà, non ha mai parlato molto di sé e del suo passato e a far emergere qualcosa in più sul suo conto è proprio Alfonso Signorini. Il conduttore del reality, infatti, durante una diretta del talk Casa Chi, ha rivelato che la modella ha avuto una storia con un imprenditore americano, finita per un motivo ben preciso.

Il ricco fidanzato americano

Franceska Pepe ha tanto parlato dei suoi compagni d'avventura in queste settimane, ma non ha mai rivelato nulla sulla sua privata. La modella è stata fidanzata per un certo periodo con un americano piuttosto benestante, tanto che per un anno ha vissuto a Dubai. Nel corso della sua permanenza negli Emirati Arabi, la Pepe ha saputo impiegare il suo tempo rendendo giustizia ai guadagni del suo compagno che, però, per questa ragione ha deciso di lasciarla, come dichiara anche Signorini: "Non sapeva cosa fare e si dava allo shopping selvaggio con la carta di credito del fidanzato. Poi lui l’ha mollata perché lei spendeva troppo". Informazioni che il conduttore ha ricevuto dalla diretta interessata durante il provino per entrare al GF. Insomma, una storia finita da un momento all'altro che trova riscontro nella recente affermazione "sono stata con uomini benestanti" che la modella ha dato in risposta a Myriam Catania che le aveva chiesto come facesse ad avere degli abiti così costosi.

Tra i suoi ex non c'è Vittorio Sgarbi

Tra i suoi ex, però, non compare assolutamente Vittorio Sgarbi, come si vociferava sul suo conto. Già nella casa del GF parlando con Tommaso Zorzi aveva smentito questa liaison, dicendo che era una cosa messa in piedi senza un reale fondamento, nata a causa della domanda di una giornalista. Poi, in un accesissimo scontro sulle poltrone di Live-Non è la D'Urso ha negato di essersi mai avvicinata al critico d'arte che, invece, ha dichiarato tutt'altro sostenendo che tra loro c'era stato anche qualcosa più di un bacio.