Festival di Sanremo 2020
4 Febbraio 2020
22:11

Leo Gassmann in semifinale a Sanremo 2020, il padre Alessandro: “Come partorire 3 gemelli”

“Come se avessi partorito 3 gemelli”: Alessandro Gassmann affida a un tweet la soddisfazione per l’esibizione del figlio Leo Gassmann sul palco di Sanremo 2020. Il giovane artista ha vinto il duello contro Fadi. Ha portato al Festival la canzone “Vai bene così”, conquistando il 54% dei voti assegnati dalla giuria demoscopica.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2020

Alessandro Gassmann affida a un tweet la soddisfazione legata alla vittoria del primo duello del figlio Leo a Sanremo 2020. Il giovane artista uscito da X Factor ha battuto il collega Fadi portando sul palco del Festival condotto da Amadeus il brano “Vai bene così” nel corso della prima serata del Festival. La giuria demoscopica ha votato al 54% per la vittoria del giovane figlio d’arte che ha passato il turno e continua la corsa verso la vittoria del circuito delle Nuove Proposte. “Come se avessi partorito 3 gemelli” ha scritto l’attore sul suo profilo Twitter.

Leo Gassman ha battuto Fadi

La sfida tra Leo Gassmann e Fadi è stata la seconda proposta nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2020. Fadi ha portato sul palco il brano “Due noi” che ha perso contro la canzone “Vai bene così” cantata dal figlio di Alessandro Gassmann. Il figlio di Alessandro Gassmann ha vinto con il 54% dei voti. Leo ha quindi avuto accesso alla semifinale delle Nuove Proposte di Sanremo 2020.

“Vai bene così”, la canzone di Leo Gassmann

Vai bene così” è la canzone che ha permesso al figlio di Alessandro Gassmann di salire sul palco del Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte. Il brano del talento uscito da X Factor parla, secondo il giovane artista, della “ necessità di accettarsi per ciò che si è e del fatto che errare è umano ma che non bisogna mai arrendersi anche quando il mondo intorno sembra crollare”. È stata scritta durante un momento di assoluta normalità: “Mia madre stava preparando la pasta al sugo, io ero sopra al pianoforte, e in quel momento avevo bisogno di sentirmi dire determinate cose. Quando ho finito ho pensato che era un messaggio che poteva andare ad altre persone, che avrebbe potuto essere ascoltata da molti”. Il primo singolo anticipa l’album Strike che uscirà durante il Festival di Sanremo.

692 contenuti su questa storia
Area Sanremo 2020, annunciati gli otto vincitori: solo due parteciperanno al Festival
Area Sanremo 2020, annunciati gli otto vincitori: solo due parteciperanno al Festival
A sei mesi da Sanremo 2020 ecco quali sono canzoni e cantanti più ascoltati
A sei mesi da Sanremo 2020 ecco quali sono canzoni e cantanti più ascoltati
Chi è il maestro Enzo Campagnoli, che ha ballato con Elettra Lamborghini a Sanremo
Chi è il maestro Enzo Campagnoli, che ha ballato con Elettra Lamborghini a Sanremo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni