4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lea Michele ricorda Cory Monteith per il suo compleanno: “Ti amiamo”

L’attore avrebbe compiuto in questi giorni 33 anni e Lea Michele, sua partner e sua compagna anche sul set, che a quasi due anni dalla morte continua a pensare a lui, insistentemente. Il suo post su Twitter è a dir poco commovente.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

A poco più di due anni dalla morte di Cory Monteith, l'attore della celebre serie televisiva "Glee" scomparso tragicamente in una stanza d'albergo a causa di overdose, ci pensa quella che era la sua compagna Lea Michele, partner anche sul set del telefilm, a confezionare un degno ricordo dell'attore. Come noto Lea ha naturalmente dovuto attraversare una fase difficilissima inizialmente, subito dopo la morte dell'attore e cantante scomparso, consolata anche dai componenti del cast e da tutta la troupe quando, a pochi mesi di distanza, si ricominciò a girare la stagione successiva della serie. E proprio in uno degli episodi un toccante omaggio all'attore scomparso ebbe come protagonista proprio Lea Michele.

Oggi, in corrispondenza di quello che sarebbe stato il 33esimo compleanno della star tragicamente e prematuramente scomparsa, la Michele ha deciso di ricordarlo ancora una volta, come fatto in passato, con un messaggio su Twitter che riassume alla perfezione il senso di vuoto e, soprattutto, l'idea che l'attrice di Monteith avesse. L'attrice, postando su Twitter una foto di Cory Monteith sorridente ha aggiunto una didascalia simpatica, ma allo stesso tempo toccante, offrendo una perfetta sintesi della sua persona: "Siamo sicuri che starai corteggiando tutte in questo momento, ti amiamo Cory, buon compleanno". Non v'era bisogno di sperare o immaginarsi gli effetti che un post del genere, dalla persona da sempre ritenuta più vicina a Monteith, potesse generare. Riscorso che è stato effettivamente enorme e di immensa portata, visto che è stato ritwittato più di settantamila volte e aggiunto ai preferiti quasi novantamila volte. Fra poche settimane ricorrereà inoltre il secondo anniversario della morte dell'attore e non è detto che, anche in quell'occasione, non ci siano ricordi speciali in suo onore. L'attrice ha sofferto moltissimo l'addio al  suo compagno e, inizialmente, ha faticato a trovare la forza di ricominciare, al punto che gli stessi genitori di Monteith provarono a spronarla: "Deve godersi la vita".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views