Alfonso Signorini svela che il motivo dell’antipatia tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini sarebbe molto più grave rispetto a quanto i due hanno lasciato intendere in diretta al Grande Fratello Vip. In diretta durante Casa Chi, il conduttore del reality di Canale5 ha lasciato intendere di essere a conoscenza dei motivi che avrebbero spinto Zorzi a palesare la sua antipatia nei confronti di Sonia già mesi prima dell’ingresso dei due nella Casa di Cinecittà. Si tratterebbe di motivi gravi, che il conduttore si è ripromesso di svelare.

Alfonso Signorini: “Motivi gravi, li tireremo fuori noi”

In diretta, Signorini è tornato a parlare dei due che, almeno apparentemente, sembrano essersi riappacificati. “La vera ragione per cui i due hanno litigato non è ancora venuta fuori e secondo me prestissimo la tireranno fuori, perché è ben più grave il motivo”, ha svelato il conduttore, “Se avete notato, Tommaso non sopporta Sonia, si tengono ben lontani. Anzi, lui l’ha detto apertamente, ‘quella proprio non la reggo’. Ma non è che tutto nasce dal fatto che in una sfilata la Lorenzini non l’abbia salutato, non è certo quello. Adesso staremo a vedere se la tireranno fuori questa cosa, perché se non lo faranno loro, lo faremo noi”.

I rumors sull’antipatia tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

Circolano numerosi rumors a proposito dei motivi che avrebbero provocato l’antipatia tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini. Sarebbero legati a una serie di vecchi flirt, smentiti da Sonia in più di un’occasione. Uno sarebbe quello con Andrea Damante, pettegolezzo che Sonia ha sempre rispedito al mittente, negando di avere avuto una relazione con l’ex deejay ai tempi della sua storia d’amore con Giulia De Lellis. Un altro motivo farebbe riferimento alle foto diventate di dominio pubblico di un incontro casuale tra Eros Ramazzotti e Sonia in un maneggio. Anche quegli scatti, che Sonia ha precisato fare riferimento a un incontro fortuito che non nasconderebbe alcun flirt, farebbero parte dei motivi che hanno spinto Tommaso, migliore amico di Aurora Ramazzotti, a non sopportare Sonia.