14 Dicembre 2020
23:05

GF Vip, Tommaso Zorzi a Sonia Lorenzini: “È la mia nuova Franceska Pepe, saranno puntate litigarelle”

L’ingresso di Sonia Lorenzini nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 è stato contraddistinto sin dal primo momento da una rivalità molto accesa con Tommaso Zorzi. I rancori della ex tronista contro l’influencer sono tornati al centro della ventiseiesima puntata in onda su Canale 5 lunedì 14 dicembre, ma a quanto pare tra i due potrebbe esserci una tregua.
A cura di Valeria Morini

L'ingresso di Sonia Lorenzini nella Casa del Grande Fratello Vip ha portato un vero scossone nella Casa. Immediata la rivalità con Tommaso Zorzi: è proprio in virtù delle loro vecchie ruggini che l'ex tronista di Uomini e Donne è stata inserita nel cast e il loro rapporto complicato è uno degli argomenti al centro della 26esima puntata trasmessa lunedì 14 dicembre.

Tommaso spiega cosa è successo con Sonia

L'astio tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini non poteva non essere argomento di discussione per Alfonso Signorini che ha cercato di capire cosa sia successo tra loro, tanto da portarli a scontrarsi. Il primo a parlare dopo aver visto la clip sul loro primo scontro è proprio l'influencer che dichiara: "Quello che mi urta che lei sia entrata qua con un copione, ci siamo visti due volte nella vita, ho fatto una storia su di lui ed era molto ironica, come faccio su altre persone, ma non cado mai nell'offesa, anzi se ti offendi per me stai al mio gioco". 

La replica di Sonia Lorenzini

Signorini, però, non ha esitato a stuzzicare i due che continuano a pungolarsi e quindi chiede a Sonia il motivo per cui in questi giorni non abbia accolto i tentativi da parte di Tommaso di iniziare una conversazione: "Ci siamo ignorati in questi giorni. Io mi sono resa conto di essere entrata in modo irruente, magari stavo cercando di ambientarmi." Dopodiché, vista la reazione di Zorzi all'ingresso dell'ex volto di Uomini e Donne, il conduttore ha cercato di capire i motivi e, dopo l'intervento di Antonella Elia che ha cercato di far ragionare l'influencer sui suoi gesti nei confronti della nuova arrivata, è stata proprio quest'ultima a parlare:

C'è un filo sottile tra ironia e cattiveria, quando una cosa viene ripetuta. Non è bello quando una persona fa il gesto del conato di vomito, guardando il volto di una ragazza e visto che io ti reputo un ragazzo intelligente e sensibile, mi è dispiaciuto ancora di più.

Il tutto si chiude con la dichiarazione di Zorzi che ha battezzato la Lorenzini come una vecchia concorrente della casa più spiata d'Italia con cui c'era stato un inizio molto simile: "Lei è la mia nuova Franceska Pepe, dammi tre puntate e diventiamo Giuseppe e Maria nel presepe vivente. Io voglio chiedere scusa in questa sede a Sonia semmai dovesse essersi sentita offesa per le mie parole".

Perché Sonia Lorenzini è infuriata con Tommaso Zorzi

Le tensioni tra la Lorenzini e Zorzi sono esplose sin da quando Sonia è entrata al GF Vip. Alla base di tutto c'è un episodio risalente a circa otto mesi fa. Nel corso di una diretta su Instagram, Tommaso commentò con ironia pungente il look di Sonia: "Hai messo l'emoticon di un conato di vomito sulla mia faccia in una tua diretta su Instagram e questo non è bello, è una forma di bullismo che da una persona che dice di volerlo combattere in prima linea almeno non mi aspetto", si è lamentata la Lorenzini nella Casa. Tommaso ha replicato per le rime sin dal primo momento: "Io sono qua da novanta giorni, sono esaurito e tu sei arrivata fresca come una pignatta a rompere i co**i". In confessionale, Zorzi ha persino minacciato di abbandonare: "Avete voluto lei? Benissimo, tenetevela. Io non ci sto".

Chi è Sonia Lorenzini

La 31enne mantovana è diventata famosa grazie al programma Uomini e Donne. Entrata nel 2016 in qualità di corteggiatrice di Claudio D’angelo, ha lasciato poco dopo, per tornare l'anno successivo come tronista. Ha scelto Emanuele Mauti ma la loro relazione è finita meno di un anno dopo. Quindi, Sonia si è legata a un altro dei suoi corteggiatori, Federico Piccinato, con il quale è stata fidanzata quasi due anni. Il gossip ha parlato di lei anche per un presunto flirt con Eros Ramazzotti, presto smentito.

Grande Fratello Vip, Franceska Pepe a Tommaso Zorzi: "Sei cattivo, ti devi calmare"
Grande Fratello Vip, Franceska Pepe a Tommaso Zorzi: "Sei cattivo, ti devi calmare"
15.223 di Mediaset
Sonia Lorenzin accusa di bullismo Tommaso Zorzi al GF Vip: "Hai vomitato sulla mia faccia"
Sonia Lorenzin accusa di bullismo Tommaso Zorzi al GF Vip: "Hai vomitato sulla mia faccia"
Franceska Pepe e Tommaso Zorzi si lanciano frecciate di fuoco
Franceska Pepe e Tommaso Zorzi si lanciano frecciate di fuoco
98.100 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni