Sono passate poche ore dalla vittoria a Tu sì que vales di Andrea Paris, il prestigiattore che in tanti conoscevano per alcuni video diventati virali, come quello del "Lonfo", la poesia di Fosco Maraini, che recitata assieme alla figlia Maddy ha ottenuto milioni di visualizzazioni sui social. Il mago, infatti, ha battuto tutti e si è aggiudicato la vittoria in quella che è una delle trasmissioni televisive più seguite dell'anno e che anche per la finale ha ottenuto riscontri record con oltre 6 milioni di persone collegate su Canale 5 e un 33.1% di share che lo ha portato praticamente a triplicare per media di spettatori il diretto concorrente su Rai Uno, ovvero l'omaggio a Diego Armando Maradona.

Il messaggio dopo la vittoria

Dopo la vittoria finale, Paris ha anche voluto trasmettere un messaggio sui propri social e a loro ha dedicato un paio di storie su Instagram, girate proprio appena messo piede in albergo, come ha spiegato lui stessi: "Eccomi qua rientrato in stanza, sto ancora wow, vedo ancora le cose d'oro che scendono, sto veramente frastornato, non me l'aspettavo, sinceramente – ha tenuto a ribadire Paris -. Ringrazio tutte le persone che mi hanno votato, veramente, grazie, e spero di non deludervi, nel senso che non finisce qua". Per adesso non si sa ancora quello che succederà nei prossimi mesi, ma Paris ha sicuramente già qualcosa in cantiere per il proprio pubblico.

La dedica a Veronica Franco

Poco dopo essere stato nominato vincitore, il mago ha ringraziato la sua famiglia, ovviamente, ma ha anche voluto dedicare la vittoria finale a Veronica Franco, la cantante in carrozzella 19enne, scomparsa a metà ottobre scorso: "Non me l'aspettavo, lo dedico alla mia famiglia e lo dedico a Veronica Franco che doveva essere qui e non è potuta esserci. Una parte del ricavato lo darò in beneficenza".