258 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le lacrime di Moser e Beatrice Marchetti finalista, i 5 momenti imperdibili dell’Isola dei Famosi

La penultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena. Sei sono i finalisti di questa edizione, che hanno conquistato un posto nella finale dopo aver superato varie prove. Tra sacrifici e televoti, ci sono stati anche momenti di commozione. Ecco i cinque momenti imperdibili della ventunesima puntata del reality di Canale 5.
A cura di Ilaria Costabile
258 CONDIVISIONI
Immagine

La ventunesima puntata dell'Isola dei Famosi è stata all'insegna della scoperta dei naufraghi che si contenderanno la finale di questa edizione del reality di Canale 5, che andrà il 7 giugno e per la prima volta il vincitore verrà annunciato con i concorrenti ancora in Honduras. Non sono mancati momenti di divertimento, ma anche di commozione.

Ignazio Moser rivede suo padre Francesco

Immagine

Anche se sul finire della puntata, il momento in cui Ignazio Moser ha rivisto suo padre Francesco è stato emozionante. Il naufrago non è riuscito a trattenere le lacrime e ha commentato questa sorpresa inaspettata: "Non sempre ci diciamo che ci vogliamo bene, ma è sempre stato il mio esempio". 

Beatrice Marchetti è la sesta finalista della puntata

Immagine

Dopo una serie di televoti flash sottoposti al pubblico a conquistare la finale di questa edizione dell'Isola dei Famosi è Beatrice Marchetti. La modella è riuscita a superare settimane di solitudine e dopo la permanenza su Cayo Paloma insieme a Roberto Ciufoli, è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico che ha premiato la sua costanza e la sua forza, facendole vivere l'esperienza dell'ultima settimana insieme agli altri naufraghi rimasti.

La lite tra Valentina Persia e Andrea Cerioli

Immagine

Tra Valentina Persia e Andrea Cerioli c'è stata una lite piuttosto accesa nel corso della puntata, durante la quale la comica e l'ex volto di Uomini e Donne hanno battibeccato: "Ti stai rivelando per la persona che sei, sei solo una vittima" le ha detto il romagnolo, innescando un vero e proprio dibattito nel quale sono intervenute anche persone dallo studio, come Gilles Rocca che ha difeso Cerioli dicendogli: "Amico mio guardati le spalle". 

Isolde Kostner lascia per sempre l'Isola

Nonostante avesse deciso di soggiornare a Cayo Paloma dopo la sua eliminazione contro Matteo Diamante, Isolde Kostner è stata poi nuovamente eliminata in un successivo scontro con Beatrice Marchetti, ma tra le lacrime ha dichiarato: "Sono felice di tornare a casa dai miei figli e da mio marito, contentissima, mi mancano molto". 

Francesca Lodo punzecchia Andrea Cerioli

Immagine

In studio c'è anche Francesca Lodo, la quale non ha esitato a dire la sua contro Andrea Cerioli impegnato nelle nomination. "Sento già il dentino avvelenato" dice il romagnolo e la showgirl controbatte dicendo: "Beh complimenti sei l'unico finalista a non aver fatto nulla, un naufrago deve darsi al gruppo e tu non hai fatto niente". Da canto suo, però, il naufrago ha risposto a tono a queste accuse: "Stai dando dei deficienti a tutto il pubblico, un motivo per cui sono qui ci sarà". 

258 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views