407 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le confessioni di Parolisi a Domenica 5: Melania Rea mi trattava male

A Domenica 5 sono state fatte ascoltare le audizioni di Salvatore Parolisi in merito al suo rapporto con la moglie Melania Rea e con l’amante. Parolisi ha confessato che Melania lo trattava male e ha trovato conforto nella soldatessa.
407 CONDIVISIONI
A Domenic 5 sono state fatte ascoltare le audizioni di Salvatore Parolisi in merito al suo rapporto con la moglie Melania Rea e con l'amante Ludovica. Parolisi ha confessato che Melania lo trattava male e ha trovato conforto nella soldatessa

E ritorna ancora la cronaca nera protagonista della domenica pomeridiana di Canale 5 e con il caso di Melania Rea e Salvatore Parolisi. Domenica 5 non poteva evitare, nella puntata del 27 novembre 2011, di occuparsi delle audizioni esclusive di Salvatore Parolisi. L'uomo ha parlato del suo rapporto con Melania, della sua rivelazione del tradimento e di come sia cambiata la loro vita in seguito alla presa di coscienza che quell'amore così desiderato è venuto meno e il matrimonio sta per fallire:

Ho chiamato Melenia e le ho detto: ‘Senti, io ho fatto questo, questo, questo, e ti dico la verità, ho avuto un rapporto anche sessuale con questa donna'. Lei mi ha detto che ero un bastardo e che non voleva più sentir parlare di me. Me ne ha dette di tutti i colori: che le facevo schifo, che voleva le carte del divorzio, che ero un bastardo. Mi ha insultato e minacciato. Io le ho detto che non poteva trattarmi così; o mi perdonava o mi lasciava stare, perchè io non volevo rovinare tutto quello che c'era stato con lei. Mi disse cha stava male e non voleva vedermi, però io cercavo sempre di avere un contatto con lei, ma se la chiamavo non mi rispondeva le ho chiesto se voleva che prendessi licenza e andassi da lei, ma mi ha detto di no, perciò sono sceso il venerdì ed ero anche più tranquillo perchè avevo parlato anche con la mia amante e sapevo che lei non avrebbe fatto casini.

E mentre il suo matrimonio stava andando a rotoli, fu proprio l'amante a stargli vicino. Infatti Salvatore Parolisi ha proprio sottolineato questo aspetto della vicenda:

Sono andato da Melania e le ho chiesto scusa, ma lei mi ha sempre fatto stare sul filo del rasoio e mi ha trattato come è giusto che io venissi trattato, perchè me la sono cercata e meritata, e io ho trovato riparo in lei. Mi ha aiutato, mi ha supportato, mi ha ascoltato nel mio sfogo e nel mio dolore. Poi, quando Melania ha continuato a parlare di divorzio, lei mi trattava troppo male, e l'unica persona che mi trattava bene e mi faceva stare bene era lei.

Ma a commentare queste dichiarazioni di Salvatore Parolisi, in collegamento con Domenica 5 c'era l'amica di Melania Rea, Imma Rosa: la donna ha voluto dire la sua verità che è molto diversa da quella raccontata dal caporal maggiore dell'esercito:

Melania non sapeva nulla della relazione di suo marito con l'altra donna, altrimenti non avrebbe preparato la tavola con i cuori per il giorno di San Valentino. Melania era venuta a sapere della relazione di suo marito con lei circa un anno e mezzo fa, ma sapeva solo di un semplice bacio scambiato in pizzeria. Melania è sempre stata molto ingenua e innamorata e credeva a tutte le bugie che Salvatore le raccontava; questa è stata la sua unica colpa. Negli ultimi periodi, Melania non era più così serena e, anche se non mi ha mai confidato niente, penso che lei avesse iniziato ad avere alcuni dubbi sul marito e, secondo me, stava iniziando a capire di che pasta era fatto.

Insomma la tv si è catapultata ancora sulla cronaca nera diffondendo i dettagli di alcuni audizioni relative a delle indagini in corso. Per ora Parolisi è in carcere ma non c'è ancora nessuna condanna a suo carico, solo sospetti che rendono necessariala sua permanenza in stato di reclusione. E' giusto divulgare così pubblicamente atti così importanti? La tv non dovrebbe cercare di fare un passo indietro rispetto alla cannibalizzazione del dolore?

407 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views