Le condizioni di salute di Carlo Conti, risultato positivo al Covid, sono buone. È stato il popolare conduttore ad annunciare sui social di essere risultato positivo al coronavirus. Lo ha fatto con un messaggio pubblicato su Instagram, unico strumento virtuale che il conduttore Rai utilizza per accorciare le distanze con il pubblico che lo segue fedelmente da anni. Ed è per ricambiare l’affetto ricevuto che Conti ha voluto raccontare in prima persona di essere risultato positivo al Covid. Per fortuna è asintomatico e sta bene, come lui stesso specifica: “Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”. Nulla di preoccupante, dunque. Conti attenderà di risultare negativo al virus prima di tornare ai suoi numerosi impegni televisivi ai quali continuerà a far fronte, in questo periodo storico senza precedenti, anche grazie al modo in cui la televisione è riuscita a ripensare ai suoi programmi per evitare il lungo stop cominciato nel marzo scorso quando la tv, impreparata alla pandemia, fu costretta a spegnersi.

Carlo Conti positivo al Covid, gli amici famosi lo incoraggiano

Decine sono i commenti pubblicati sotto il post in cui Carlo Conti ha annunciato di essere risultato positivo al Covid. A incoraggiarlo sono stati anche i colleghi e gli amici famosi. Tra loro anche Gerry Scotti, anche lui risultato positivo al Covid. “Un’altra cosa in comune! Forza Carlo, ti abbraccio”, ha scritto il collega Mediaset, cui si sono aggiunti Mara Venier, Antonella Clerici, Rita Dalla Chiesa, Nicola Savino, Lorella Cuccarini e numerosi altri.

Condurrà Tale e Quale Show da casa

Carlo Conti condurrà da casa la prossima puntata di Tale e Quale Show, in onda venerdì 30 ottobre. Una formula che il programma Rai non ha mai sperimentato ma che altri format tv hanno già testato con successo per adattarsi alla pandemia di coronavirus che ha obbligato anche la televisione a ripensare ai suoi contenuti per tutelare la sicurezza degli addetti ai lavori.