Si allunga il numero dei personaggi della tv italiana positivi al coronavirus, che va a comprendere anche Carlo Conti. Il presentatore ha fatto sapere di essere risultato contagiato e di essere in buone condizioni, in isolamento da casa e "praticamente asintomatico". L'annuncio è arrivato tramite un semplice post Instagram, che ha fatto subito il giro del web e ha raccolto i commenti di tantissimi colleghi.

I messaggi dei vip, da Mara Venier ad Antonella Clerici

Da Mara Venier ad Antonella Clerici, da Andrea Delogu a Caterina Balivo, da Giovanni Ciacci a Rita Dalla Chiesa, tutti hanno fatto a Conti gli auguri di pronta guarigione. Giulio Golia, alle prese con la stessa situazione, lo ha spronato a "non sottovalutare nulla". C'è poi il commento di Gerry Scotti, anche lui positivo: "Un’altra cosa in comune! Forza Carlo, ti abbraccio". Il Covid sta colpendo sia la Rai che Mediaset insomma, per fortuna (e al momento) senza conseguenze drammatiche per i tanti personaggi coinvolti. Tra coloro che hanno scritto a Conti, anche alcuni concorrenti di Tale e Quale Show come il recente vincitore Pago: "Maledizione, non ci voleva, ma saprai sconfiggerlo ed affrontare il tutto come sempre, alla grandissima"

Carlo Conti condurrà Tale e Quale Show da casa

"Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico": questo lo stringato messaggio con cui Conti ha comunicato la sua positività. Proprio a proposito di Tale e Quale Show, l'edizione 2020 si è conclusa ma da venerdì 30 ottobre è previsto l'inizio del Torneo di Tale e Quale Show, il programma che vede gareggiare i migliori di quest'anno con una selezione della precedente stagione. Ebbene, pare che Conti condurrà regolarmente, ma da casa, in collegamento. Una vera rivoluzione per la televisione, che in questi mesi ci sta abituando a cambiamenti epocali.