Lamberto Sposini e Mara Venier negli studi di Striscia la Notizia, la foto emoziona il web
Il pubblico non ha mai dimenticato Lamberto Sposini, assente dalla tv dal 2011, quando riportò una grave emorragia cerebrale durante una puntata di "La vita in diretta". Ecco perché in tanti si sono commossi alla vita della bella immagine che Mara Venier, collega e inseparabile amica, ha postato sul suo profilo Instagram.
Il giornalista è passato ieri negli studi di "Striscia la Notizia" a Cologno Monzese e si è fatto immortalare in una foto ricordo con la Venier, che stasera e domani affiancherà Michelle Hunziker nella conduzione del tg satirico raccogliendo il testimone da Maria De Filippi e Gerry Scotti.
Alle prove di Striscia Lamberto è venuto a trovare Antonio Ricci e tutti gli amici… Lamberto era felicissimo.
I tempi più difficili sembrano ormai lontani e grazie a una lunga terapia le condizioni di Sposini sono davvero migliorate. In calce alla foto pubblicata dalla Venier, i commenti di sostegno sono moltissimi:
Che bello sarebbe rivedervi ancora insieme…forza Lamberto noi tutti ti aspettiamo e ti vogliamo un mondo di bene
Forza Lamberto non mollare. Mara la tua risata è contagiosa.
Forza Lamberto noi tutti ti aspettiamo e ti vogliamo un mondo di bene
C'è anche chi spera di rivederli nuovamente insieme in un programma:
Che bella cosa Mara!! E che bello rivedervi insieme in uno studio tv! Magari poteste tornare insieme a condurre la Vita in Diretta… Le cose belle durano sempre poco! per fortuna però i sentimenti restano sempre, baci!
Lo stesso Sposini, ormai molto attivo su Instagram, ha pubblicato un altro scatto della sua comparsata in studio sul suo profilo. Purtroppo, la speranza di vederlo in onda è per il momento vana. Forse anche per questo, ogni apparizione social (come la bella foto di qualche giorno fa con Enrico Mentana e Clemente J. Mimun) scatena sempre l'entusiasmo dei fan.