2.215 CONDIVISIONI
29 Aprile 2011
17:34

Lamberto Sposini in coma per emorragia cerebrale: l’annuncio della Venier

Il conduttore si è sentito male alle 14 e perdeva sangue dalla bocca: emorragia celebrale è la diagnosi dei medici del policlino Gemelli, che lo stanno operando in questi minuti. La Venier ha parlato del malore del collega a La Vita in diretta.Forza Lamberto!
A cura di Marianna D Onghia
2.215 CONDIVISIONI

Il malore di Lamberto Sposini, come annunciato, ha assunto nelle ultime ore un esito al quanto allarmante. Il giornalista e conduttore Rai avrebbe avuto un'emorragia celebrale, intorno alle ore 14 e i medici del Policlinico Gemelli lo stanno operando d'urgenza, mentre scriviamo. Anche il Tg1 ha diffuso la notizia nell'edizione delle 17.00, con i particolari emersi dalla diagnosi medica, anche in merito all'operazione in corso.

Prima dell'ufficializzazione di questa news, che avremmo preferito non arrivasse mai, Mara Venier, aLa vita in diretta aveva giustificato la ritardata partenza dello speciale di William e Kate per il malore del suo adorato compagno di viaggio, che si augura di incontrare presto. La conduttrice, però, sembra non esser stata ancora informata delle reali condizioni del collega, come possiamo vedere dal video. Il giornalista avrebbe parlato, nel pomeriggio, delle nozze reali, mostrando le foto del matrimonio di William e Kate, ma sfortunatamente la cosa non è andata come previsto. Mentre vi diamo le ultime notizie del malore, La vita in diretta ha chiuso la messa in onda.

Sposini, che a un certo punto ha cominciato a perder sangue dalla bocca, è stato prontamente soccorso dai colleghi, che hanno chiamato l'ambulanza, arrivata, a detta loro, 40 minuti dopo, mentre il 118 parla di 19 minuti. Si sta aprendo, proprio in questi concitati momenti, una vera e propria polemica sul ritardo del mezzo di primo soccorso e speriamo che le tempistiche non abbiano influito o nociuto alla già precaria condizione di salute dell'ex giornalista del TG5 e giurato di Ballando con le Stelle.

Aspettiamo con ansia notizie dal Gemelli e speriamo siano piene di speranza e positività: ti siamo vicini, Lamberto!

https://www.youtube.com/watch?v=aUVVL3XFlMI&feature=player_embedded
2.215 CONDIVISIONI
La Venier ringrazia Lamberto Sposini e chiude La vita in diretta
La Venier ringrazia Lamberto Sposini e chiude La vita in diretta
Lamberto Sposini è quasi fuori dal coma
Lamberto Sposini è quasi fuori dal coma
Enrico Mentana: Lamberto Sposini è come un fratello
Enrico Mentana: Lamberto Sposini è come un fratello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni