Buone notizie per i fan della serie televisiva L'allieva. Le riprese, infatti, sono ormai vicinissime al traguardo finale. In queste ore, Lino Guanciale ha salutato il set. L'attore ha portato a termine tutte le scene che lo vedevano protagonista nei panni dell'affascinante, quanto a volte burbero, Claudio Conforti. Fresco di matrimonio con Antonella Liuzzi, ha ringraziato la squadra con cui ha condiviso questa esperienza.

Lino Guanciale saluta il set de L'allieva 3

Lino Guanciale, in un post pubblicato sui suoi profili social, ha fatto sapere: "Ultimo ciak de L'allieva 3 per me". Ha rimarcato, poi, che questa esperienza si è rivelata più intensa del solito perché sanciva il ritorno sul set dopo un periodo difficile come quello del lockdown dovuto all'emergenza Coronavirus. Le parole dell'attore sono state:

"Ultimo ciak de L'Allieva 3 per me. Poter riprendere a lavorare, in un momento non facile per nessuno di noi, ha reso la vita sul set ancora più intensa. Grazie ai miei compagni di viaggio, tutti…Attori, macchinisti, elettricisti, truccatori, parrucchieri, operatori, fonici, membri del reparto regia e della produzione: è la squadra al completo che rende possibile ogni volta la nascita di una piccola magia!".

La terza stagione potrebbe essere l'ultima

Gli spettatori ora attendono ansiosi di vedere la terza stagione de L'allieva. Le anticipazioni sono succose e strizzano l'occhio al matrimonio tra i due protagonisti, Claudio Conforti (interpretato da Lino Guanciale) e Alice Allevi (interpretata da Alessandra Mastronardi). Ma la terza stagione sarà anche l'ultima? Alessandra Mastronardi, in un'intervista rilasciata a Io Donna, ha lasciato ben poche speranze: "Io e Lino Guanciale abbiamo deciso di mettere un punto. A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni…Basta!". Data la delusione dei fan, in un'intervista rilasciata a Tv, sorrisi e canzoni, l'attrice ha aperto uno spiraglio alla speranza di un seguito: "Mai dire mai".