Foto di Pierpaolo Spollon e Alessandra Mastronardi dal settimanale Gente
in foto: Foto di Pierpaolo Spollon e Alessandra Mastronardi dal settimanale Gente

La terza stagione della serie televisiva di Rai1 L'allieva, sarà caratterizzata dal profumo dei fiori d'arancio. Nozze in vista per i due protagonisti Alice Allevi, interpretata da Alessandra Mastronardi e Claudio Conforti, interpretato da Lino Guanciale. A diffondere lo spoiler è stato il settimanale Gente, che ha pubblicato anche degli scatti che ritraggono l'attrice in abito da sposa.

Anticipazioni L'allieva 3, su Rai in autunno

La terza stagione de L'allieva potrebbe essere anche l'ultima. Intanto arrivano le prime anticipazioni sui nuovi episodi. Il settimanale Gente ha pubblicato due scatti apparentemente inequivocabili. Nel primo, Alessandra Mastronardi è circondata dalla troupe mentre tira su con le dita l'abito da sposa. In un'altra foto, avanza radiosa con il bouquet tra le mani, mentre il fratello Marco (Pierpaolo Spollon, ndr) l'accompagna da Claudio:

"In anteprima vi sveliamo che alla fine Claudio Conforti sposerà Alice Allevi. Nelle immagini esclusive, Alice/Alessandra è emozionata nel suo abito da sposa a sirena con spalle scoperte. Sottobraccio del fratello Marco, interpretato da Pierpaolo Spollon, si sta dirigendo verso l'altare per coronare il suo sogno d'amore, stringendo tra le mani un bouquet di fiorellini bianchi e rosa pallido".

Ovviamente occorrerà attendere l'autunno per scoprire se in effetti i due convoleranno finalmente a nozze o se sarà solo l'ennesima fantasia di Alice Allevi. Ovviamente i fan sperano nel lieto fine.

Foto dal settimanale Gente
in foto: Foto dal settimanale Gente

Nella realtà, Lino Guanciale ha sposato Antonella Liuzzi

Insomma, sembra proprio che Lino Guanciale – nel giro di una manciata di giorni – si sia sposato sia nella vita reale che sul set. Sabato 18 luglio, a Roma, si è celebrato il matrimonio tra l'attore e Antonella Liuzzi. 41 anni lui, 33 lei hanno organizzato le nozze in gran segreto. Alla cerimonia, infatti, erano presenti solo alcuni amici e i parenti più stretti. Antonella Liuzzi è una docente universitaria che insegna alla Bocconi di Milano. Galeotto è stato proprio un incontro all'Università, dove lei coordina dei master in Corporate Finance.