98 CONDIVISIONI

La terza puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)

Eccoci giunti al terzo appuntamento con Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 arrivato alla seconda edizione. Cosa accadrà questa sera alle coppie in gioco?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
98 CONDIVISIONI
Immagine

Andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island, il reality estivo proposto da Canale 5 campione di ascolti. Dopo l’abbandono del gioco da parte di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, sono 5 le coppie rimaste in trasmissione per mettere alla prova le rispettive storie d’amore. Questa sera rivedremo nuovamente la fidanzata più chiacchierata del programma, Aurora Betti, alle prese con il suo rapporto con il single Giorgio Nehme. Secondo le informazioni in nostro possesso, la storia d’amore con Gianmarco Valenza sarebbe terminata ma, proprio questa sera, i due potranno rivedersi brevemente per un primo incontro chiarificatore. Il comportamento di Aurora ha messo profondamente in crisi il fidanzato che sta pensando seriamente di interrompere il loro rapporto e lasciare alla giovane la libertà che sembra tanto desiderare. Aurora è la protagonista indiscussa di quest’edizione del reality, proprio in virtù del gran numero di critiche che la donna è riuscita ad attirare su di se. Bersagliata per i suoi atteggiamenti libertini, è stata messa in discussione anche a partire dall’aspetto fisico e in relazione ai presunti interventi di chirurgia estetica cui si sarebbe sottoposta.

Anche la storia d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sembrerebbe scricchiolare. Si tratta di un rapporto giovane, nato a Uomini e Donne da meno di due mesi. L’ex corteggiatrice è sembrata essere infastidita dall’atteggiamento dimostrato dal suo fidanzato e potrebbe decidere di vendicarsi, andando a pregiudicare la buona riuscita della loro storia. Sembrerebbero essere in crisi anche Isabella Falasconi e Mauro Donà, usciti dal trono over di Uomini e Donne circa un anno fa. Mancano pochi minuti all’appuntamento con la terza puntata di Temptation Island. Che cosa accadrà questa sera alle coppie in gioco?

Ore 23.50 – Termina la puntata. Aurora, Gianmarco e Giorgio hanno lasciato il gioco.

Aurora lascia Temptation Island insieme a Giorgio
Aurora lascia Temptation Island insieme a Giorgio

Ore 23.43 – Gianmarco lascia la spiaggia amareggiato. Lei attende che lui abbandoni il falò per chiedere di vedere Giorgio. Una volta incontrato il single, gli chiede di lasciare il programma insieme. Lui accetta e i due si baciano.

Ore 23.37 – Su un unico punto Aurora e Gianmarco sono d'accordo: lasceranno il programma da soli. La loro storia d'amore è finita.

Ore 23.30 – Gianmarco prova a spiegare la sua versione dei fatti ma Aurora lo zittisce più volte. Anche in occasione del loro ultimo confronto, è lei quella più decisa tra i due.

Ore 23.21 – L'incontro tra Aurora e Gianmarco. Lei attribuisce al ragazzo la responsabilità del suo comportamento: "Io avevo già messo in chiaro che la storia tra noi due era finita. Io ti ho cresciuto, tu fondamentalmente sei stato come un figlio per me. L'ho sempre fatto perché mi andava di farlo".

Ore 23.10 – Interrogata da Filippo Bisciglia, Aurora dichiara di ritenere finto il comportamento del fidanzato Gianmarco.

Ore 23.00 – Prima dell'ultimo falò insieme a Gianmarco, Aurora guarda un video che riassume l'avventura del fidanzato a Temptation Island.

Ore 22.57 – Ultimo incontro tra Aurora e Giorgio prima che la ragazza lasci il villaggio. I due si abbracciano e Giorgio le chiede di tornare per poter lasciare il programma insieme.

Ore 22.53 – Aurora e Gianmarco si preparano ad abbandonare per sempre il gioco.

Ore 22.49 – A Gianmarco viene mostrato il video del bacio tra Giorgio e Aurora. Il ragazzo chiude il pc dopo aver visto i due vicini e annuncia di considerare finita la sua storia d'amore. A Valenza viene concesso di incontrare subito Aurora per chiarire il suo punto di vista.

Ore 22.46 – Falò straordinario per i fidanzati. Gianmarco è il protagonista di questo momento.

Primo bacio tra Aurora e Giorgio
Primo bacio tra Aurora e Giorgio

Ore 22.43 – Primo bacio tra Giorgio e Aurora. I due non si nascondono più.

Ore 22.35 – Gianmarco viene chiamato nel pinnettu e assiste alle parole di Giorgio che sostiene di aver baciato Aurora. Per il ragazzo la sua storia con la Betti è finita. Giudica surreale il comportamento della giovane e annuncia che non spenderà più lacrime per lei.

Ore 22.30 – Aurora e Giorgio si concedono un bacio a stampo di fronte alle telecamere.

Aurora racconta il suo passato difficile
Aurora racconta il suo passato difficile

Ore 22.28 – Aurora confessa alle altre fidanzate di essere stata adottata. La prima figlia che la prese in affido quando aveva solo 3 anni, la riportò indietro dopo una settimana credendola un'ingrata.

Ore 22.25 – Isabella viene invitata nel pinnettu dal fidanzato Mauro che le chiede di non lasciare il gioco.

Ore 22.18 – Amedeo si avvicina alla single Chiara e le confessa di avere seri dubbi sul suo rapporto con la fidanzata Alessia.

Ore 22. 15 – La single Marta è gelosa di Mauro e non esita a farglielo notare.

Aurora e Giorgio trascorrono la notte insieme per la seconda volta
Aurora e Giorgio trascorrono la notte insieme per la seconda volta

Ore 22.14 – Aurora e Giorgio continuano a baciarsi.

Ore 22.10 – Durante una festa, Giorgio racconta ai single e alle fidanzate di aver baciato Aurora. Lei nega ma, quando il ragazzo s'infuria, lascia intendere che sia stato il single ad aver raccontato il vero. I due dormono nuovamente insieme e le loro labbra si avvicinano pericolosamente anche di fronte alle telecamere.

Ore 22.07 – Giorgio racconta agli altri single cos'è accaduto mentre era in camera con Aurora: "Ho messo le mie labbra sulle sue più di una volta".

Ore 22.02 – Mentre Gianmarco si dice basito dal comportamento di Aurora, la ragazza sceglie di seguire il single Giorgio nella sua camera.

Emanuele è disperato e urla un "ti amo" ad Alessandra attraverso la recinzione.
Emanuele è disperato e urla un "ti amo" ad Alessandra attraverso la recinzione.

Ore 21.56 – A Emanuele manca la fidanzata Alessandra. Il ragazzo le urla, allora, un disperato "Ti amo".

Ore 21.52 – Isabella è in lacrime e ripensa al falò appena superato. Comincia a ritenersi una donna single, sebbene con dolore.

Ore 21.50 – Alessandra è infastidita dalle parole pronunciate dal fidanzato Emanuele: "Mi aspettavo che, all'interno di un programma di questo tipo, avrei potuto cedere più io che lui. Emanuele ha 33 anni, dovrebbe essere sicuro dei suoi sentimenti".

Ore 21.45 – Alessia assiste a un video che ha per protagonista Amedeo e sbotta: "Se gli dovesse piacere un'altra, vorrebbe dire che non è l'uomo adatto a me".

Ore 21.35 – Isabella assiste al confronto tra il fidanzato Mauro e la single Marta. L'uomo ammette di provare dell'interesse nei confronti della tentatrice. L'ex protagonista del trono over dice: "Mi sembra si stia innamorando di un'altra ragazza. Non so se ce la faccio a vedere queste cose".

Ore 21.30 – I fidanzati si stringono intorno a Gianmarco, soprattutto Amedeo che raccoglie il suo sfogo. Il ragazzo è in lacrime: "Non me lo merito questo trattamento ma rimango qua perché devo fari male, altrimenti non capisco".

Ore 21.25 – Emanuele assiste ai festeggiamenti organizzati per il compleanno della fidanzata Alessandra e il feeling con i single lo infastidisce visibilmente ma aggiunge: "Sono felice di vedere che sta bene, voglio la sua felicità. Se dovesse decidere di non uscire dal programma con me e la cosa dovesse renderla felice, cercherò di essere contento per lei".

Ore 21.18 – Si ritorna sul palese fastidio di Gianmarco rispetto al rapporto tra Aurora e Giorgio Nehme.

Ore 21.10 – Comincia la puntata e si riparte da quanto accaduto nelle settimane precedenti. Filippo Bisciglia fa il punto della situazione e torna a raccontare l'abbandono del gioco da parte di Teresa e Salvatore, ma i riflettori continuano a essere puntati su Aurora e Gianmarco.

98 CONDIVISIONI
La prima puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
La prima puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
La quarta puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
La quarta puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
La quinta puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
La quinta puntata di Temptation Island 2 (DIRETTA)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni