9 CONDIVISIONI

Temptation Island: Teresa e Salvatore disperatamente innamorati, lui la raggiunge a nuoto

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono stati i primi concorrenti ad abbandonare “Temptation Island”. I due si sono ritrovati faccia a faccia, separati da un laghetto. Il giovane non ci ha pensato due volte. Si è tuffato in acqua e ha raggiunto la sua amata. L’ex tronista di “Uomini e Donne” non ha nascosto di voler sposare il suo fidanzato e di voler avere dei figli da lui.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Immagine

È andata in onda ieri, la seconda puntata di Temptation Island. La serata si è rivelata ricca di emozioni. Aurora e Gianmarco sembrano sempre più distanti, mentre Mauro si sta legando alla single Marta. Tra lacrime – tante – e sorrisi – molto pochi, si è assistito anche al primo abbandono del programma da parte di una coppia.

Come era facilmente prevedibile, i primi a lasciare il villaggio sono stati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Sin da subito, i due sono risultati come pesci fuor d'acqua. Probabilmente perché consapevoli della reciproca grande gelosia, si sono isolati non concedendosi la possibilità di socializzare con i single del villaggio. Le loro giornate erano fatte di sospiri e lacrime. Entrambi hanno dimostrato la tendenza a starsene a letto, a piangere sul cuscino su cui erano impressi i loro volti. Teresa Cilia, inoltre, non si è mai separata dalla maglietta intrisa del profumo del suo fidanzato.

Immagine

L'appuntamento con il falò è stato caratterizzato da una serie di video, che sottolineavano quanta sofferenza comportasse per i due giovani, lo stare lontani. Entrambi hanno manifestato la scarsa volontà di continuare l'esperienza televisiva. Così, la produzione li ha messi nelle condizioni di rivedersi e di lasciare il programma. Sia Teresa Cilia che Salvatore Di Carlo sono stati invitati ad intraprendere un metaforico percorso che avrebbe spiegato loro il pensiero del partner. Su un sentiero, delimitato da fiaccole, erano stati posizionati alcuni lettori dvd, grazie ai quali i due fidanzatini hanno potuto visionare dei momenti inediti della giornata nel villaggio del proprio compagno. Inutile dire, che in entrambi i casi, ogni secondo era dedicato al pensiero dell'altro. Alla fine del percorso, Salvatore e Teresa si sono ritrovati faccia a faccia, separati da un laghetto. La donna non ha nascosto di volerlo sposare e volere avere dei figli da lui.

Di Carlo non ci ha pensato due volte, si è tuffato in acqua e ha raggiunto la sua Teresa che l'attendeva in lacrime. Una scena che ha un po' ricordato il ricongiungimento di Cristian e Tara, andato in onda nel corso della prima edizione di Temptation Island. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Seppur breve, l'esperimento è decisamente riuscito. Tra Teresa e Salvo si tratta di vero amore.

9 CONDIVISIONI
Salvatore e Teresa stanno insieme, il loro amore è sopravvissuto a Temptation Island
Salvatore e Teresa stanno insieme, il loro amore è sopravvissuto a Temptation Island
Temptation Island, Teresa e Salvatore perennemente in lacrime: "Tornino a casa!”
Temptation Island, Teresa e Salvatore perennemente in lacrime: "Tornino a casa!”
Teresa Cilia e Salvatore a Temptation Island 2, confermata la loro presenza
Teresa Cilia e Salvatore a Temptation Island 2, confermata la loro presenza
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views