27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La stoccata di Mara Venier a Barbara D’Urso: “Lavoro per il pubblico, non entro in competizione”

Mara Venier lancia una stoccata a Barbara D’Urso a proposito della guerra all’ultimo spettatore che si sta consumando tra Domenica In e Domenica Live: “Io non lavoro per entrare in competizione con qualcuno, lavoro per il pubblico, la gente è contenta. Devo dire che la Rai è contenta, io anche sono felice. Per me è stata una soddisfazione”.
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Immagine

È lontana dal poter essere considerata conclusa la battaglia nata tra le conduttrici di Domenica In e Domenica Live. Intervistata da I Lunatici a Rai Radio2, Mara Venier tenta di glissare le domande circa il suo rapporto con Barbara D’Urso e Simona Ventura. “Amori della zia, non vi rispondo né alla prima né alla seconda domanda” replica, pur sbottonandosi quando si passa ad analizzare i dati di ascolto del suo format domenicale.

Il confronto tra Domenica In e le altre reti

Quando chiedono a Mara se “a Mediaset stiano rosicando” per i dati di Domenica In, la conduttrice risponde: “Mi chiedete se a Mediaset stanno rosicando? Non lo so, io cerco di fare bene il mio lavoro. Ho degli ospiti di grande livello, amici che mi vengono a trovare. Io non lavoro per entrare in competizione con qualcuno, lavoro per il pubblico, la gente è contenta. Devo dire che la Rai è contenta, io anche sono felice. Per me è stata una soddisfazione. Ero stata mandata via in un modo poco elegante quattro anni fa e quando mi hanno proposto il ritorno a Domenica In, anche se mio marito era totalmente contrario, sono stata felice. Il lavoro è molto impegnativo, sono anche autrice del programma. Poi in qualche maniera Domenica In l’ho trovata indebolita, bisognava portarla di nuovo su, ci stiamo riuscendo. Non ci speravo, non ci credevo, però il gradimento del pubblico c’è e mi fa davvero tanto piacere”.

La conquista del pubblico più giovane

Mara commenta con orgoglio i risultati ottenuti fino a oggi, soprattutto in virtù del parziale cambiamento intervenuto nel pubblico che la segue: “Sta andando tutto alla grande, siamo molto contenti. Non mi aspettavo assolutamente un gradimento simile da parte del pubblico. Stiamo facendo una bella Domenica In. Questo era il mio intento, far passare tre ore mezza agli italiani tra riflessione, facendoli anche sorridere. È bello perché negli ultimi anni ho lavorato molto a Mediaset e mi sono presa una fascia di pubblico giovane che prima non avevo”.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views