Terza vittoria consecutiva per Mara Venier che, con Domenica In, stacca Barbara D’Urso a la sua Domenica Live negli ascolti tv del 25 novembre 2018. I dati Auditel ufficiali riportano gli spettatori raccolti da Rai1 e Canale5 suddivisi per segmenti. La trasmissione della Venier ha fatto registrare 2.744.000 spettatori nella prima parte in onda dalle 13.59 alle 15.50 ( share del 15.6%)  e 2.839.000 spettatori nella seconda parte in onda dalle 15.55 alle 17.27 (share del 17.7%). La puntata di Domenica Live, invece, ha intrattenuto 2.094.000 spettatori (11.6%) con la presentazione, 2.639.000 spettatori (15.6% di share) con l’Attualità in onda dalle 14.19 alle 16.56, 2.881.000 spettatori (18.2% di share) con le Storie dalle 17 alle 17.19, 2.932.000 spettatori (18.5% di share) dalle 17.23 alle 17.54, 3.042.000 spettatori (17.9% di share) dalle 18 alle 18.28 e 2.637.000 spettatori (14.8% di share) con L’Ultima Sorpresa. In sovrapposizione, la Venier registra il 16.32% di share contro il 15.39% della D’Urso.

Venier ringrazia per la terza vittoria consecutiva

Grande attesa, come ogni lunedì da qualche mese, per i commenti delle due padrone di casa sui social. Mara Venier celebra la vittoria pubblicando un video registrato qualche ora prima nei corridoi degli studi di Domenica In, subito dopo la puntata. La Venier migliora il dato delle precedenti puntate, portando gli ascolti di Domenica In a crescere nella seconda parte, quindi senza agganciarsi al traino del TG1. Su Instagram scrive: “Grazieeeeeee a tutti voi che avete seguito ‘Domenica In’. Per la terza volta consecutiva vince”.

La rilettura dei dati di Barbara D’Urso

Più articolato il commento di Barbara D’Urso che, registrati i dati, scrive: “Buongiorno!! E anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto del pomeriggio!!!! Ecco i dati Auditel ufficiali, non strani calcoli che qualcuno mette in giro: Prima parte 18,48%, Seconda parte 17,90%, Storie 18,17%, Attualità 15,60%. Picchi del 21% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori!! Canale5 arriva a staccare tutte le altre reti anche di NOVE punti!! E questo sempre partendo alle ore 14 con la linea di Canale5 di SEI punti sotto a quella del competitor, ma voi la fate volare nonostante le nostre 13 amate pubblicità!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE”.

Buongiorno!! E anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto del pomeriggio!!!! Ecco i dati Auditel ufficiali, non strani calcoli che qualcuno mette in giro: Prima parte 18,48%, Seconda parte 17,90%, Storie 18,17%, Attualità 15,60%. Picchi del 21% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori!! Canale5 arriva a staccare tutte le altre reti anche di NOVE punti!! E questo sempre partendo alle ore 14 con la linea di Canale5 di SEI punti sotto a quella del competitor, ma voi la fate volare nonostante le nostre 13 amate pubblicità!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE ✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️❤❤❤❤❤❤❤ #domenicalive #auditel #datireali #nonostanteildivarioiniziale #contuttalanostraamatapubblicità #evviva #sceglietesempreloriginale #conlenostrecopiate(male)clip #ladomenicadegliitaliani #viamo #colcuore

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on