6 Aprile 2021
17:13

La reunion di Friends si farà: iniziano le riprese a Los Angeles

La reunion del cast di Friends si farà, adesso non ci sono più dubbi, dal momento che le riprese inizieranno a breve a Los Angeles. Questo è quanto riporta il sito Deadline, secondo cui finalmente ci sarà una data, ipotetica, di questo episodio che i fan aspettano ormai da mesi e che rivedrà di nuovo tutti i protagonisti insieme.
A cura di Ilaria Costabile

Gli appassionati la aspettano ormai da mesi e a quanto pare hanno fatto bene a non far cadere nell'oblio le loro speranze, stando a quanto riporta Deadline, infatti, la reunion del cast di Friends si farà e in questi giorni avranno inizio anche le riprese. Non c'erano grandi dubbi sul fatto che si sarebbe realizzato un progetto di cui si parla da anni, ma con la pandemia ogni organizzazione è stata poi rimandata, fino al momento che molti hanno atteso con ansia: il primo ciak delle riprese.

Le riprese inizieranno a Los Angeles

Per una sera i protagonisti di una delle sit-com più amate di sempre, la cui sigla è diventata iconica e i cui personaggi sono stati protagonisti indiscussi dei primi Anni Duemila, diventando poi delle vere e proprie star, torneranno a raccontarsi e a condividere quella che è stata più volte presentata come una chiacchierata tra vecchi amici. Le riprese, secondo il sito di settore americano, inizieranno in questi giorni a Los Angeles e dureranno il tempo necessario per mettere in piedi un episodio che possa rievocare i vecchi tempi, scongiurata l'ipotesi di realizzare il tutto come se fosse una videochiamata, a causa delle restrizioni imposte dall'emergenza sanitaria. Alla reunion, ovviamente, parteciperanno tutti: Jennifer AnistonCourteney CoxLisa KudrowMatt LeBlancMatthew Perry e David Schwimmer, oltre agli ideatori David Crane e Marta Kauffman e al produttore esecutivo Kevin S. Bright. 

Ci saranno delle sorprese per i fan

Più volte è stato sottolineato come non gli attori non dovranno seguire un vero e proprio copione, ma improvviseranno inframmezzando anche qualche sketch più strutturato. David Schwimmer aveva poi rivelato che ci sarebbero state delle scene girate anche fuori gli studios che avevano ospitato le storiche riprese, ma solo quando sarebbe stato cauto girarle in sicurezza. Ad anticipare qualcosa relativamente alla reunion, per cui ogni attore pare che abbia ricevuto un compenso esorbitante, era stata Lisa Kudrow, la quale aveva dichiarato di essere entusiasta per questo progetto e che gli spettatori si sarebbero dovuti aspettare alcuni scolpi di scena. Non resta che aspettare qualche mese, allora, per poter vedere il lavoro finito e poter fare un tuffo nel passato.

La reunion di Friends si farà: "Abbiamo iniziato le riprese"
La reunion di Friends si farà: "Abbiamo iniziato le riprese"
Friends Reunion, riprese terminate: quando e dove esce l'episodio speciale della sitcom
Friends Reunion, riprese terminate: quando e dove esce l'episodio speciale della sitcom
Friends: The Reunion in onda su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con la HBO americana
Friends: The Reunion in onda su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con la HBO americana
34 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni