33 CONDIVISIONI

La reunion di Friends, il cast chiama Matthew Perry: “Avremmo voluto ci fossi anche tu”

Fioccano anticipazioni sulla prima reunion ufficiale di “Friends” ed il cast manda un messaggio a Matthew Perry, unico assente alla rimpatriata.
A cura di G.D.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Il 21 febbraio è sempre più vicino, è la serata in cui la Nbc trasmetterà l'atteso show dedicato a "Friends", dove per la prima volta il cast si riunirà in via ufficiale. Interviste, aneddoti e ricordi raccontati direttamente dai protagonisti della serie più amata degli anni '90. Matt LeBlanc, Jennifer Aniston, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Courtney Cox saranno dello show, mancherà solo Matthew Perry che ha annunciato la sua defezione tempo fa per una tournée a Londra. In una preview che la Nbc ha reso disponibile su Youtube (che è possibile visualizzare solo attravero un ip americano) vediamo tutto il cast seduto su un divano al centro della scena, tutti meno il Chandler della serie. Prende la parola Matt LeBlanc:

Voglio solo dire a mezza America che siamo veramente felici di essere qui insieme. Tutti quelli che hanno amato Friends, hanno chiesto una reunion per così tempo e adesso eccoci qua. Ma aspetta, aspetta, aspetta, non ci siamo tutti. Ne manca uno!

A quel punto parte l'applauso anche per Matthew Perry, il cast poi si rivolge pubblicamente a lui:

Avremmo tanto voluto ci fossi anche tu qui con noi, perché non sei venuto? Ci manchi!

Matthew Perry non è potuto essere presente alla registrazione dell'evento perché è stato a Londra, impegnato nello spettacolo "The End of Longing".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views