405 CONDIVISIONI

Di nuovo “Friends”, arriva una puntata speciale il 21 febbraio

Il mito di “Friends” è pronto a tornare con una reunion del cast programmata per il 21 febbraio sulla Nbc. Ma il sogno di nuove puntate inedite, per adesso, resta tale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
405 CONDIVISIONI
Immagine

È stata una delle prime sit-com "milionarie" per gli attori che l'hanno interpretata, superata nel cachet solo da "The Big Bang Theory", adesso il mito di "Friends" è pronto a tornare con una reunion del cast programmata per il 21 febbraio sulla Nbc. Si tratta di uno speciale dedicato a James Burrows, il regista e ssceneggiatore 75enne che ha diretto moltissime serie televisive, da "Mike & Molly" a "Will & Grace" fino a "The Big Bang Theory", appunto. Non sarà interamente dedicata al mondo di "Friends", ma vedrà per la prima volta il cast storico riunito: Jennifer Aniston, Courtney Cox, David Schwimmer, Matthew Perry, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow torneranno "amici" per una sera.

Si è parlato spesso di una possibile "reunion", di un reboot del format e con Netflix in giro, superpotenza che attualmente ha milioni da investire, non si può mai dire che questo non possa accadere da un momento all'altro. È presto per parlare di un nuovo ciclo di puntate di "Friends", ma ci si può comunque accontentare di rivederli tutti insieme per una volta. Attualmente lo scoglio più grande è rappresentato dalla volontà dei protagonisti di non voler tornare sui passi precedenti, eppure più passa il tempo e più cresce il mito (e il prezzo da chiedere, ovviamente). Chi vivrà vedrà.

L'ultima reunion al Jimmy Kimmel Show

L'ultima reunion è stata più un'improvvisata. Un anno e mezzo fa, nel corso di un'intervista al Jimmy Kimmel Show, Jennifer Aniston si è ritrovata trascinata nell'esatta replica della cucina di "Friends" (costruita e progettata dallo stesso scenografo, proprio per l'occasione) e, a sorpresa, sono entrate nell'ordine Courtney Cox e Lisa Kudrow. Quando Jennifer Aniston le ha viste non sapeva cosa fare, ma quando il pubblico si è lasciato andare in un applauso ricco di entiusiasmo, le cose sono andate benissimo.

405 CONDIVISIONI
Grande Fratello, Stefano Miele eliminato nella puntata del 21 febbraio: 4 concorrenti in nomination
Grande Fratello, Stefano Miele eliminato nella puntata del 21 febbraio: 4 concorrenti in nomination
Matthew Perry spezza il cuore ai fan: "Non parteciperò alla reunion del cast di Friends"
Matthew Perry spezza il cuore ai fan: "Non parteciperò alla reunion del cast di Friends"
L'Eredità di domenica, puntata speciale per l'Airc
L'Eredità di domenica, puntata speciale per l'Airc
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni