127 CONDIVISIONI
28 Agosto 2014
11:23

Il cast di “Friends” di nuovo insieme 20 anni dopo (VIDEO)

Durante un’intervista di Jennifer Aniston al “Jimmy Kimmel Show”, il conduttore la conduce nella replica esatta della cucina di Monica e dalla porta entrano in scena proprio Monica e Phoebe: comincia così una scena improvvisata di “Friends”.
127 CONDIVISIONI
Durante un'intervista di Jennifer Aniston al "Jimmy Kimmel Show", il conduttore la conduce nella replica esatta della cucina di Monica e dalla porta entrano in scena proprio Monica e Phoebe: comincia così una scena improvvisata di "Friends".

Parte del cast di "Friends" si è esibito in una reunion a sorpresa sulla Nbc, proprio la sua rete di appartenenza, nel corso del Jimmy Kimmel Live. Durante un'intervista a Jennifer Aniston, il conduttore e mattatore dello show serale della NBC le ha prima mostrato un'esatta replica della cucina di Monica in "Friends" ("Ci è costata più di 80mila dollari", le dirà scherzando), dopodiché le chiede di improvvisare con lui una scena, tornando nei panni di Rachel e le porge il copione. Tra l'imbarazzo di Jennifer Aniston cominciano il tuffo nel passato e, con grande sorpresa, entrano le due attrici Lisa Kudrow e Courtney Cox, rispettivamente Phoebe e Monica. Jennifer Aniston è apparsa un po' imbarazzata, quasi infastidita nel vedere le sue ex colleghe, ciononostante ha proseguito la scenetta continuando però a tradire un certo fastidio nell'essere sul set con la Cox e la Kudrow. Che ci siano stati dissidi tra loro?

I creatori: "Niente reunion, nessun spin-off"

David Crane e Marta Kauffman, creatori della serie di successo, hanno di recente chiarito che una reunion ufficiale di "Friends" non ci sarà mai. I fan sui social network hanno più volte chiesto una nuova stagione, una sorta di revival da "ten years later", ma la risposta è stata sempre secca. Anche le possibilità di un nuovo spin-off, dopo il non propriamente fortunato "Joey", sulla vita di alcuni personaggi sono praticamente pari a zero. Così David Crane in un'intervista:

Se volete guardare Friends, accendete la tv! Fortunatamente, c’è ancora (in syndycation, ndr). Ed il cast lo potete vedere in altri lavori. Io e Marta ne abbiamo parlato un sacco: la gente dice di volerla, e noi diciamo che è una cattiva idea, e la gente non è d’accordo.

Nel corso di dieci stagioni, "Friends" ha vinto numerosi premi: tra i più importanti cinque Emmy Awards (di cui uno per Lisa Kudrow, Jennifer Aniston e Bruce Willis) ed un Golden Globe per Jennifer Aniston.

127 CONDIVISIONI
Per i 20 anni di Friends apre il Central Perk per fare foto sul divano
Per i 20 anni di Friends apre il Central Perk per fare foto sul divano
"Harry ti presento Sally" 25 anni dopo: Meg e Billy di nuovo insieme
Julie Andrews supportata dal cast di Tutti insieme appassionatamente: la reunion 57 anni dopo
Julie Andrews supportata dal cast di Tutti insieme appassionatamente: la reunion 57 anni dopo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni